The Handmaid’s Tale 4: Nuove foto dal set svelano dettagli sui Waterford

Disponibili nuove foto dal set di The Handmaid’s Tale 4 che mostrano questa volta Serena Joy e Fred Waterford

Tempo di novità per quanto riguarda The Handmaid’s Tale 4. Dopo avervi svelato la data d’uscita, mentre le riprese continuano a Toronto, grazie a Daily Mail, spuntano nuove foto dal set che svelano una coppia più unita che mai e un dettaglio particolare che avverrà nella quarta stagione della serie televisiva distopica targata Hulu.

Yvonne Strahovski e Joseph Fiennes sono stati visti questa settimana sul set di The Handmaid’s Tale 4

Gli attori, che interpretano una coppia sposata nello show, sono stati fotografati venerdì mentre le telecamere giravano per il dramma distopico di Hulu.

Yvonne, 38 anni, che in The Handmaid’s Tale 4 interpreta la moglie del comandante Waterford Serena Joy, indossa il suo abito turchese ufficiale mentre Joseph, 50 anni, che veste i panni di Fred Waterford, in un abito formale con un elegante cappotto nero.

Quel dettaglio fondamentale

Cosa vedono i miei occhi? L’attrice statuaria sembra sfoggiare un pancione, suggerendo che il suo personaggio, ritenuto in precedenza sterile, potrebbe finalmente concepire il figlio tanto desiderato nella prossima stagione?

I due sono stati fotografati mentre uscivano da un edificio che aveva le sembianze di una struttura di detenzione. Che stiano andando a processo? Oppure sono stati liberati e riconsegnati al regime totalitario di Gilead?

Al momento non è stata rilasciata nessuna dichiarazione in merito a queste foto, quindi le uniche cose che possiamo offrirvi, sono solamente le nostre supposizioni.

Che si tratti semplicemente di un sogno? La coppia più unita che mai, che si tiene per mano uscendo trionfante dalla prigionia e in aggiunta un pancione da gravidanza? Si sembrerebbe proprio il sogno di un personaggio.

E voi cosa pensate di queste immagini?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Non resta che dire BLESSED BE THE SQUAD

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Sex and City: Il revival affronterà il Covid, parla Sarah Jessica Parker

Read Next

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Febbraio 2021

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *