Patrick Dempsey sul set di Ways & Means per l’inizio delle riprese (Foto)

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Ways & Means, nuova serie della CBS con protagonisti Patrick Dempsey e Troian Bellisario

La cittadina di Morristown, comune degli Stati Uniti d’America, capoluogo della contea di Morris nello Stato del New Jersey, ha accolto Patrick Dempsey per l’inizio delle riprese dell’episodio pilota di Ways & Means, nuova serie della CBS con protagonista l’ex Derek Shepherd di Grey’s Anatomy e Troian Bellisario, l’ex Spencer di Pretty Little Liars.

Patrick Dempsey, presta il suo volto a Conor Byrne, un potente leader del Congresso che ha perso la fiducia nella politica. L’uomo si ritrova a lavorare con una giovane deputata idealista, Claire, interpretata da Troian Bellisario, del partito avversario per sovvertire il sistema bloccato che ha contribuito a creare.

Secondo quanto riportato da IMDB, anche Amanda Warren (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri; The Leftovers; Black Mirror) sarà uno dei volti protagonisti della serie. Al momento non è chiaro quando verrà rilasciata la serie. Il produttore esecutivo di Ways & Means è Ed Redlich (Senza Traccia), co-sceneggiatore del pilota insieme al consulente politico Mike Murphy. Alla regia del Pilot ci sarà Phil Abraham.

Le riprese della serie politica con protagonisti Patrick Dempsey e Troian Bellisario (che torna sul piccolo schermo con un progetto a lungo termine dopo Pretty Little Liars, il teen-trama che l’ha resa famosa), con distanziamento sociale e mascherine, sono quindi iniziate. Come anticipato, al momento non si conosce una data di rilascio. Non resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprire quando la serie arriverà sul piccolo schermo.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Non dimenticate di passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte Patch

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Febbraio 2021

Read Next

One Chicago: le serie di Dick Wolf tornano sui canali Premium, date e anticipazioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *