The Flash, rilasciato il trailer ufficiale della settima stagione (Video)

E’ stato rilasciato nelle ultime ore il nuovo trailer della settima stagione di The Flash che arriverà sul piccolo schermo il 2 marzo

La settima stagione di The Flash arriverà sul piccolo schermo, in America, tra un mese esatto. E, proprio in queste ore, è stato rilasciato il promo ufficiale con immagini inedite per mostrare ai fan della serie Arrowverse quello che accadrà nei primi episodi. Diamo uno sguardo a quello che l’uomo più veloce del mondo dovrà affrontare quando la stagione avrà inizio.

Barry Allen contro un nuovo nemico

Cosa succederà quando Barry riapparirà sul piccolo schermo? I primi episodi della settima stagione risponderanno a tutte le domande lasciate in sospeso nella stagione precedente. La stagione 7 di Flash affronterà anche l’assenza di Ralph Dibny / The Elongated Man, poiché l’attore Hartley Sawyer è stato licenziato durante l’estate per tweet razzisti e misogini. Lo showrunner Eric Wallace ha spiegato che la capacità di Ralph di cambiare il suo aspetto aiuterà a dare al personaggio un vero e proprio saluto.

Lo tratteremo come se stessimo scrivendo un romanzo a fumettiDaremo un po’ di riposo a Elongated Man, ma terremo la porta apertaNon sto affatto dicendo che è la fine del personaggio“, ha raccontato Wallace in una precedente intervista. “In effetti, al contrario. Semplicemente non sappiamo quando tornerà o in che forma tornerà“.

Intanto, Barry Allen dovrà affrontare un nuovo villain quando la settima stagione di The Flash inizierà. Il veterano di Shadowhunters, Jon Cor, ha infatti ottenuto il ruolo di guest star ricorrente di Mark Stevens alias Chillblaine. Questa la descrizione ufficiale del personaggio: “Lo scienziato Mark Stevens è un carismatico ragazzaccio ossessionato dalla tecnologia criogenica. Ma quando non entra nelle casseforti aziendali, è impegnato a spezzare i cuori con il suo fascino irresistibile e il suo stile birichino. Armato delle sue armi fredde, diventerà una nuova spina nel fianco del Team Flash nei panni del cattivo della DC Comics Chillblaine“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Wandavision: Disponibili il nuovissimo trailer e la key art dell’episodio 1×05

Read Next

L’Amica Geniale arriva a Firenze per le riprese della terza stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *