The Crown: il cast gioisce per le nomination ai Golden Globe 2021

The Crown ha ottenuto ben 6 nomination ai Golden Globe 2021. La reazione del cast nominato nelle categorie principali e le parole del creatore Peter Morgan.

Poche ore fa sono state rese note le nomination per i prossimi Golden Globe 2021. Dopo un anno difficile sia per le produzioni cinematografiche che per la tv, si respira un pò di normalità grazie alla awards season.

Il servizio in streaming Netflix ha sbaragliato la concorrenza portandosi a casa ben 20 nomination per i suoi prodotto televisivi. A conquistare sei nomination è stata la serie evento The Crown che grazie alla sua Quarta Stagione ha fatto breccia in milioni di spettatori. Non sono mancante le reazioni del cast, a partire da Gillian Anderson, e del creatore Peter Morgan.

Golden Globe 2021: Le parole di Peter Morgan

Il creatore di The Crown, Peter Morgan, ha espresso la sua felicità nelle parole riportate da Ew.com

“Tutti noi di The Crown siamo entusiasti del modo in cui l’HFPA ci abbia riconosciuti. Questa stagione sembrava davvero aver risuonato nel pubblico di tutte le generazioni da ogni parte del mondo, e non possiamo essere più che grati ed orgogliosi.

The Crown: le reazioni del cast

Gillian Anderson, interprete del Primo Ministro Margaret Thatcher, ha dichiarato:

“Sono riconoscente alla HFPA per questa nomination e per avermi riconosciuto insieme a queste donne straordinarie. E anche ai fan di The Crown per averci supportato in questa stagione. È stato un onore farne parte. Devo molto a Cate Hall e Amy Roberts per la loro collaborazione, visione e genio per aver portato alla vita la nostra Thatcher”

The Crown 4

L’attore Josh O’Connor, interprete del Principe Carlo dalla Terza Stagione, è stato nominato nella categoria “Miglior attore in una serie drammatica”.

“Sorprendente. Grazie all’Hollywood Foreign press! Che onore far parte di questo gruppo insieme ad artisti incredibili. Condivido questo riconoscimento con il nostro intero cast e la crew, con i nostri ricercatori, produttori e ovviamente con Peter Morgan. Sinceramente, sono onorato di far parte di questa famiglia”

La giovane attrice Emma Corrin, interprete di Lady Diana, è stata nominata nella categoria “Miglior attrice in una serie drammatica”:

“Grazie, Grazie! sono davvero onorata di essere nominata insieme ad un gruppo di donne talentasse e piene di ispirazione! Lavorare in The Crown è stata l’esperienza più magica, in gran parte grazie all’incredibile cast e troupe che mi hanno supportato e aiutato nel guidarmi. Incluso il mio magnifico amico, Josh O’Connor, che è stato meritatamente nominato anche lui quest’oggi. È stato un privilegio far parte della famiglia di The Crown e ritrarre la nostra versione di Diana.”

The Crown 4: Prime immagini e data d'uscita della serie Netflix

La serata di premiazioni dei Golden Globe 2021 si terrà il prossimo 28 febbraio nel pieno rispetto delle norme anti-covid e con collegamenti a distanza. La conduzione sarà affidata di nuovo a Tina Fey e Amy Poehler.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Seguite la pagina Facebook Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Golden Globe 2021: Tutte le nomination, trionfano Netflix e HBO

Read Next

The CW: Da Roswell a The Flash e Legacies, tutte le serie rinnovate

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *