Lui è peggio di me: Da stasera il nuovo show con Giorgio Panariello e Marco Giallini

Andrà in onda stasera su Rai 3 in prima serata Lui è peggio di me, il nuovo sit show con Giorgio Panariello e Marco Giallini

Marco Giallini e Giorgio Panariello, sono i protagonisti di Lui è peggio di me, il nuovo sit show della prima serata di Rai3, in onda da stasera, giovedì 4 febbraio. Due grandi professionisti, un’amicizia nata per caso e uno spettacolo esilarante; due artisti solo apparentemente molto diversi.

Lui è peggio di me: Da stasera il nuovo show con Giorgio Panariello e Marco Giallini
Da stasera il nuovo show con Giorgio Panariello e Marco Giallini foto di Matteo Casilli

Quattro imperdibili appuntamenti, ogni giovedì alle 21.20

Quattro imperdibili appuntamenti, ogni giovedì alle 21.20, e uno spettacolo inedito e inaspettato, ricco di sorprese, in cui i due amici si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. E i due protagonisti si scopriranno, così, più simili di quanto si pensi.

Nella prima puntata di “Lui è peggio di me”, tanti amici e colleghi.

Tra gli ospiti dei due padroni di casa: Marracash, Kasia Smutniak, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Paola Turci, Piero Dorfles, Marco Travaglio e Filippo La Mantia.

Prodotto da Rai3 in collaborazione con Friends & Partners. Un programma di Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. Produttore esecutivo Rita Russomanno. A cura di Laura Villarini. Regia di Stefano Vicario, Fabrizio Guttuso Alaimo.

E voi che cosa ne pensate di questo programma? Lo guarderete?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Ovviamente, per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  e Un mondo di film e serie TV ツ 

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The CW: Da Roswell a The Flash e Legacies, tutte le serie rinnovate

Read Next

Il Principe cerca Figlio: Amazon rilascia il trailer ufficiale completo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *