The CW: Da Roswell a The Flash e Legacies, tutte le serie rinnovate

The CW rinnova una dozzine di serie partendo da The Flash e passando per la quarta stagione di Legacies

Il canale The CW inizia con una bufera di rinnovi nei primi giorni di febbraio. The Flash, la cui settima stagione avrà inizio il 2 marzo, è stata infatti rinnovata per una ottava stagione. Mentre per Legacies, spinoff di The Originals che raccontare la storia di Hope Mikaelson, arriverà la quarta stagione. Quali altre serie sono state rinnovate?

Tutte le serie tv rinnovate nelle ultime ore

Insieme al reboot di successo Walker, con protagonista Jared Padalecki, le serie rinnovate dalla The CW, e che torneranno quindi in onda sul piccolo schermo nella stagione 2021-2022 sono:

The Flash (Stagione 8), Riverdale (Stagione 6), DC’s Legends of Tomorrow (Stagione 7), All American (Stagione 4), Charmed (Stagione 4), Legacies (Stagione 4), In the Dark (Stagione 4), Roswell, New Mexico (Stagione 4), Batwoman (Stagione 3) Nancy Drew (Stagione 3) e, sì, Dynasty (Stagione 5).

Come riportato in precedenza, le nuove stagioni di Supergirl e Black Lightning, di prossima uscita, saranno entrambe le ultime. Inoltre, Superman & Lois – che arriverà il 23 febbraio – ha ricevuto un ordine per due ulteriori episodi, portando il totale della prima stagione a 15.

Mark Pedowitz, Presidente e CEO di CW

Anche se siamo solo poche settimane dall’inizio della nuova stagione, volevamo ottenere un vantaggio strategico per la prossima stagione con questi rinnovi anticipati, che consentono ai nostri team di produzione di iniziare a tracciare archi narrativi e assumere personale, e allo stesso tempo, continua a fornirci un programma solido e stabile su cui costruire per la prossima stagione“,

Con l’inizio della stagione 2020-2021 di The CW, siamo entusiasti creativamente della direzione dei nostri primi nuovi show, Walker e Superman & Lois, di cui volevamo ordinare gli episodi aggiuntivi per completare le loro prime stagioni, e siamo particolarmente soddisfatti dell’enorme successo del lancio di Walker, che ha debuttato come la nostra serie più seguita negli ultimi 5 anni.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Crown: il cast gioisce per le nomination ai Golden Globe 2021

Read Next

Lui è peggio di me: Da stasera il nuovo show con Giorgio Panariello e Marco Giallini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *