Grey’s Anatomy, arriva il libro sul medical drama per scoprire i segreti dietro le quinte

In arrivo un libro che descriverà dettagliatamente la storia dietro le quinte, e mai raccontata prima, di Grey’s Anatomy

Un avviso che i fan di Grey’s Anatomy non vorranno perdersi. E’ infatti in arrivo un libro speciale che racconterà, sin dal primo ciak, la storia del medical drama della ABC. How to Save A Life, di Lynette Rice, editrice di Entertainment Weekly, si basa su 80 nuove interviste con gli attori del cast e con i suoi ex membri, con parte della troupe della serie, nonché alcuni dei musicisti influenti la cui musica è stata utilizzata nello show. Il libro parte dagli inizi del dramma. Dalla prima sceneggiatura di Shonda Rhimes raccontando la nascita delle relazioni, gli addii più strazianti, le guest star e ogni piccolo dettaglio mai rivelato.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy rimane il programma televisivo più popolare e rivoluzionario, ma quello che è successo dietro le quinte è stato altrettanto affascinante e drammatico di quello che gli spettatori vedevano ogni settimana“, ha raccontato Lynette Rice. “Non vedo l’ora che i fan viaggino nella memoria con me e rivisitino alcuni dei momenti più strabilianti dello spettacolo. Offro nuove informazioni su alcune delle partenze più controverse dello spettacolo e condivido nuove informazioni sul perché lo spettacolo era così incline ai titoli nei primi giorni“.

La Rice ha scritto molto su Grey’s Anatomy nel corso degli anni ed è stata l’unica reporter a parlare con Patrick Dempsey dopo la sua uscita a sorpresa nel 2015. Il libro arriverà il 21 settembre. In quel mese, il medical drama più longevo della storia della tv avrà la sua 18esima stagione? Il contratto di Ellen Pompeo scade dopo la stagione attualmente in onda. Quale sarà la scelta dell’attrice? Andare avanti o appendere il camice al chiodo?

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte EW

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago PD 8×04 – Recensione: La somma delle parti

Read Next

Jennifer Lawrence si ferisce sul set di “Don’t Look Up”, riprese sospese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *