Grey’s Anatomy: Kate Walsh tornerebbe per un cameo nel medical drama

Kate Walsh, proprio come Patrick Dempsey, tornerebbe per un cameo nel medical drama giunto alla sua 17esima stagione

Tutto sembra essere possibile in questa 17esima stagione di Grey’s Anatomy. E dopo il ritorno a sorpresa di Patrick Dempsey, anche Kate Walsh sembra essere interessata ad un cameo. “Naturalmente! Voglio dire, sono qui nell’Australia occidentale quindi sarebbe un grande viaggio, quindi dovrei vedere. Ma sì, sono sempre disponibile. Sono qui”, ha dichiarato in esclusiva Kate Walsh, 53 anni, a Us Weekly. “Non potrei essere più lontana da Los Angeles in questo momento. Ma forse Addison potrebbe chiamare o apparire in qualche modo“.

Addison potrebbe tornare in Grey’s Anatomy?

E’ stato incredibile” ha dichiarato Kate Walsh commentando l’apparizione di Patrick Dempsey nei panni di Derek nel sogno di Meredith. La stessa attrice aveva commentato l’episodio con un post pubblicato sui suoi profili social: “Ragazza, sai già come avrebbe reagito Addie a tutto questo”.

Kate Walsh è apparsa in Grey’s Anatomy dal 2005 al 2012, uscendo dal futuro Grey Sloan quando Addison si è trasferita a L.A. per iniziare a lavorare lì e iniziare una nuova parte della sua vita. L’attrice ha ripreso il suo ruolo nella serie spinoff del medical drama di Shonda Rhimes, Private Practice, andata in onda dal 2007 al 2013. Intanto, resta senza risposta la domanda in merito alla conclusione della serie: la 17esima sarà l’ultima stagione? “Se fossi così, sarebbe la fine di un’era” ha continuato Kate Walsh.

Voglio dire, è un pezzo così epico della mia vita. È stata una corsa così incredibile e ha cambiato così tante vite e ha sicuramente cambiato la mia vita. Qualunque cosa decidano, penso che ovviamente sarà una decisione creativa, ma ero entusiasta di farne parte.

Ritrovare Addison, anche solo per un momento, sarebbe un nuovo tuffo nel passato per i fan di Grey’s Anatomy. Kate Wlash è pronta e disponibile ad apparire nuovamente nel medical drama. Non resta che chiedersi e scoprire cosa ne pensa Krista Vernoff.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Fire 9×05 – Recensione: Il giorno fortunato

Read Next

Nina Dobrev e Paul Wesley di nuovo insieme e in dolce compagnia (Foto)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *