Lupin: ci sarà un crossover con Sherlock Holmes?

La serie di successo “Lupin” potrebbe accogliere un nuovo personaggio. Si tratta di Sherlock Holmes, l’investigatore già interpretato per la tv da Benedict Cumberbatch.

La serie francese “Lupin” ha avuto un grandissimo successo in tutto il mondo. Mentre i fan aspettano i cinque episodi finali della Prima Stagione, i creatori sono al lavoro per una seconda Stagione. Proprio per il futuro del personaggio di Assane Diop, interpretato dall’attore Omar Sy, il l co-creatore della serie George Kay ha in serbo una sorpresa entusiasmante: un crossover con Sherlock Holmes.

Lupin: ci sarà un crossover con Sherlock Holmes?

La serie Netflix, “Lupin”, si ispira ai romanzi scritti dall’autore Maurice Leblanc, il cui personaggio principale è Assane. Nei libri, lo scrittore introduce anche un personaggio che fa da supporto al protagonista. Si tratta di Sherlock Holmes, ribattezzato “Herlock Sholmes” nelle stampe successive, dopo che Arthur Conan Doyle si è lamentato del fatto che il personaggio veniva usato senza il suo permesso.

Lupin - Netflix

In un’intervista a Radio Times, il co-creatore George Kay ha rivelato che è stata presa in considerazione l’idea di un crossover trai due personaggi. “Parlando molto onestamente, ci sono state delle discussioni. Ci sono alcune idee che girano intorno a questo e che sono interessato ad esplorare.”

La serie “Lupin” è ambientata ai giorni nostri e questo significherebbe avere una nuova versione di Sherlock Holmes contemporanea. Il pensiero dei fan va subito al personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch nella serie di grande successo della BBC. Ma ovviamente l’attore inglese non sarebbe coinvolto nel progetto. Sempre Kay ha giocato sulla battaglia tra fandom e di quanto possa essere divertente vedere da quale parte si schiererebbero i fan.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.. Segui le pagine Sherlock Italy e Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Ellen Pompeo piange la morte del suo amato cane, il supporto di Patrick Dempsey e l’insegnamento di Meredith

Read Next

Without Remorse, il film con Michael B. Jordan arriva su Amazon Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *