The Falcon and The Winter Soldier: Dal 19 marzo su Disney+

La piattaforma streaming Disney+ annuncia l’uscita di The Falcon and The Winter Soldier la nuova serie con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan

Dopo la finale del Super Bowl di questa notte, la piattaforma streaming Disney+ rilascia il nuovissimo trailer della serie targata Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier. Altri due membri del cast degli Avengers interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan come protagonisti di questo nuovo progetto.

La nuova serie sarà composta da un totale di sei episodi e debutterà in esclusiva su Disney+ il prossimo 19 marzo 2021. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore

Il trailer ufficiale

Sinossi di The Falcon and The Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

The Falcon and The Winter Soldier: Dal 19 marzo su Disney+
Disponibile dal 19 marzo su Disney+

Il Cast della nuova serie Marvel

Oltre a Anthony Mackie e Sebastian Stan la nuova serie targata Marvel Studios vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter (Agente 13) e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore.

Sono molti i fan che si chiedono se la serie includerà anche la presenza dell’originale Captain America interpretato da Chris Evans. Al momento, il cameo, non sembra possibile.

La nuova serie composta da sei episodi debutterà in esclusiva su Disney+ il 19 marzo 2021.

E voi cosa ne pensate di questa Notizia? La guarderete?

Potete lasciarci la vostra opinione, se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Potrebbe anche interessarti:

Wandavision: Disponibili il nuovissimo trailer e la key art dell’episodio 1×05

Wandavision: Disponibile da oggi su Disney+

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Guida astrologica per cuori infranti: Netflix annuncia l’inizio delle riprese

Read Next

Chicago Med 6×05 – Recensione: Una linea sottile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *