Christina Milian entra nel cast di Step Up 3 dopo la morte di Naya Rivera

Sarà Christina Milian ad indossare i panni di Collette nella terza stagione di Step Up dopo la morte di Naya Rivera

Dopo quella che una fonte descrive come una “attenta considerazione“, la produzione di Step Up ha deciso di affidare il ruolo di Collette, in seguito alla tragica morte della protagonista originale Naya Rivera, all’attrice-cantante-ex allieva di DWTS, Christina Milian. Naya Rivera, indimenticabile Santana in Glee, è scomparsa lo scorso luglio dopo una gita in barca con il figlio nel lago Piru, in California. L’attrice aveva 33 anni.

naya rivera

Sono così entusiasta di unirmi alla famiglia di Step Up“, ha dichiarato Christina Milian in una dichiarazione. “So di avere delle scarpe enormi da riempire. Naya è stata incredibile. Spero di onorare Naya, la sua famiglia, gli amici e i fan con una grande esibizione“. La creatrice e produttrice esecutiva della serie, Holly Sorensen, ha poi aggiunto:

La morte di Naya è stata una terribile perdita per il nostro mondo che, francamente, non smetteremo mai di piangere. Era quasi impossibile pensare che potesse esserci qualcuno così aggraziato e amorevole che potesse aiutarci a onorare la nostra perdita, portando anche una profonda riserva di talento al nostro spettacolo, in così tante aree. Christina è un essere umano eccezionale e un’artista sbalorditiva e siamo così felici che si sia unita alla nostra famiglia.

Un fonte vicina alla produzione di Step Up ha raccontato a TVLine che un’ampia varietà di fattori, incluso il fatto che il personaggio di Naya Rivera è così centrale per la serie, sono stati coinvolti nella decisione di riformulare il ruolo. Sembrerebbe inoltre che la famiglia dell’attrice abbia dato ai produttori la benedizione di portare una nuova attrice per interpretare Collette.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Fire, Miranda Rae Mayo regala ai fan uno spoiler sul futuro degli Stellaride? (Foto)

Read Next

Chicago PD 8×05 – Recensione: La scelta di Kim Burgess

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *