Outlander 6: iniziate le riprese in Scozia, la foto pubblicata da Sam Heughan

Le riprese della Sesta Stagione di Outlander sono finalmente cominciate. Dopo lo stop a causa della pandemia, il cast e la crew tornano in Scozia. Il tweet del protagonista Sam Heughan postato poco fa.

Una notizia che i fan di Outlander aspettavano da mesi. Finalmente le riprese della Sesta Stagione di Outlander sono iniziate in quel della Scozia. A dare l’annuncio ufficiale ci ha pensato l’attore Sam Heughan, interprete dello statuario Jamie Fraser.

Outlander 6: iniziate le riprese in Scozia

Sul suo profilo Twitter personale, la star Sam Heughan ha pubblicato un’immagine che lo ritrae insieme alla collega Caitriona Balfe, interprete di Claire. I due attori, vestiti con gli abiti di scena, si trovano alla guida di un calesse. “Siamo tornati” scrive l’attore scozzese, “Mi sento davvero fortunato di lavorare in questo momento, la produzione garantisce a tutti di rimanere al sicuro e protetti. Ora dobbiamo solo vedercela con la neve…”

Il ritorno sul set

Le riprese della serie fantasy firmata Starz dovevano iniziare lo scorso Maggio 2020, ma a causa della pandemia da covid-19 la realizzazione della serie tv ha subito dei notevoli ritardi. Questo significa che anche la messa in onda di Outlander 6 potrebbe slittare alla fine del 2021 o addirittura per l’anno prossimo.

La nuova stagione sarà tratta dal sesto libro della saga letteraria scritta da Diana Gabaldon, A Breath of Snow and Ashes. Nei nuovi episodi Claire dovrà riprendersi dopo le violenze subite nel finale della Quinta Stagione, mentre l’intera famiglia deve affrontare nuove sfide e l’arrivo della Guerra d’Indipendenza Americana. Nel cast torneranno Caitriona Balfe (Claire Fraser), Sam Heughan (Jamie Fraser), Sophie Skelton (Brianna) e Richard Rankin (Roger). Per ora non si hanno novità per quanto riguarda i possibili nuovi ingressi nella serie.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Read Previous

Pieces of a Woman: quando l’aborto è un tabù, parla la sceneggiatrice

Read Next

Gomorra 5, Marco D’Amore dice addio alla serie: “Tra poco tutto sarà nelle mani del pubblico”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.