Gomorra 5, Marco D’Amore dice addio alla serie: “Tra poco tutto sarà nelle mani del pubblico”

La quinta stagione di Gomorra dirà addio a Genny Savastano e Ciro Di Marzio. Intanto, Marco D’Amore saluta e ringrazia in attesa della messa in onda

Marco D’Amore ha terminate le riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra. Dietro e davanti la macchina da presa, l’attore è tornato a raccontare ai fan l’ultimo capitolo della serie: “L’unità “D’Amore” ha finito” scrive infatti l’attore sul suo profilo Instagram ufficiale condividendo con i fan una foto che lo ritrae accanto a Salvatore Esposito, volto di Genny Savastano.

L’ultimo capitolo con Genny Savastano e Ciro Di Marzio

Non ci hanno fermato le mascherine, i tamponi, le preoccupazioni e il dolore patito per la perdita di persone amate” scrive ancora Marco D’Amore. “Non ci ha fermato il freddo, la pioggia la grandine, la fatica di mesi su mesi, di notti su notti una dietro l’altra. Abbiamo sempre trovato una ragione valida per andare avanti, un senso profondo dentro ogni singola scena. Un percorso lungo e faticoso fatto però insieme: io, la mia troupe e i miei attori. Spalla a spalla a sorreggerci e incoraggiarci. Il mio cuore ha la ferita aperta dell’addio ma la cicatrice che rimarrà sarà il segno tangibile di quello che abbiamo fatto insieme. Ora viene un altro tempo e poi tutto, finalmente sarà nelle mani del pubblico. Non vedo l’ora. Scalpito. Fremo. Manca poco #nunsapitechevaspett“.

La quinta e ultima stagione di Gomorra, come ormai sappiamo, sarà legata al film L’Immortale, la pellicola di e con Marco D’Amore. Il film si presenta infatti come “un ponte tra la quarta e la quinta serie e c’è una grande sorpresa“ secondo quanto precedentemente dichiarato dal presidente di Cattleya Riccardo Tozzi. “Penso che sarà fantastico. Ogni volta, abbiamo provato a fare qualcosa di diverso. Abbiamo trovato un’altra prospettiva speciale per la quinta stagione. È crepuscolare, oscura ed emotiva”.

Pronti per l’ultima stagione di Gomorra? La serie sta per arrivare sul piccolo schermo e, come scritto dallo stesso D’Amore, “tra poco tutto sarà nelle mani del pubblico“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Outlander 6: iniziate le riprese in Scozia, la foto pubblicata da Sam Heughan

Read Next

One Chicago: tensione tra gli Stellaride, Ruzek e Halstead sotto copertura e un nuovo percordo per Will

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *