Grey’s Anatomy e Station 19, un nuovo crossover apre la seconda metà di stagione

Cosa succederà quando Station 19 e Grey’s Anatomy torneranno sul piccolo schermo con i nuovi episodi? Nuovi momenti drammatici in arrivo?

I nuovi episodi della 17esima stagione di Grey’s Anatomy e della quarta stagione di Station 19 arriveranno tra meno di un mese. Cosa succederà quando i due show guidati da Krista Vernoff si incontreranno per un nuovo crossover? La ABC ha rilasciato un primo trailer promozionale con immagini inedite che riportano i fan agli ultimi episodi andati in onda.

I finali autunnali di Grey’s Anatomy e Station 19 hanno lasciato i fan con alcune domande a cui dare una risposta. Alcuni vigili del fuoco fuori servizio dalla Caserma 19 aiutano una madre a salvare sua figlia adolescente e la sua amica rapite da un uomo. Le due ragazzine, dopo essere state trovate da Miller e Sullivan, non vengono credute. Il rapitore afferma infatti di essere stato vittima di un incendio doloso e di un’irruzione. La polizia dopo aver arrestato la madre di una delle due ragazze rapite, porta via anche Miller e Sullivan dopo che questi ultimi hanno cercato di difendere la donna.

La storia prosegue nel finale di metà stagione di Grey’s Anatomy. Le due ragazze vengono portate al Grey Sloan e, ben presto, i fan si rendono conto che il loro rapimento è legato a ciò che De Luca aveva scoperto in precedenza: un traffico di esseri umani. La donna che affermava di essere la zia di Erin Banks (Allie Doke), è tornata in ospedale per tenere sotto controllo la situazione. Ma, prima che potesse andarsene, Andrew riesce a riconoscerla nel parcheggio. Così decide di seguirla con Carina al suo fianco. E adesso?

Il primo trailer rilasciato ha confermato che tutto riprenderà da dove era stato interrotto. Di ritorno alla Caserma 19, Maya Bishop informa il resto della squadra che Carina e Andrew hanno gli occhi” su uno dei rapitori, Opal. Ma sembra che i DeLuca non stiano facendo attenzione come dovrebbero. “Ho bisogno che tu venga a cercarci ora perché la stiamo seguendo“, dice Andrew al telefono. Sia Ben che Maya, a questo punto, avvertono i due di non avvicinarsi per nessun motivo. “Queste persone potrebbero essere davvero pericolose” prosegue Maya all’interno del promo.

Intanto, di ritorno al Grey Sloan, le immagini mostrano i volti preoccupati di Webber, Owen, Jo e Teddy. Meredith, inoltre, si trova sulla spiaggia mentre lotta ancora contro il Covid-19. Infine, il promo si conclude con le parole di Richard Webber: “Bailey, è successo qualcosa“. Non resta che portare avanti il conto alla rovescia in attesa di scoprire quale futuro ha riservato Krista Vernoff ai medici e vigili del fuoco di Seattle.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Regé-Jean Page, il Duca della serie Bridgerton, è fidanzato

Read Next

Zack Snyder’s Justice League: Finalmente disponibile il trailer

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *