Regé-Jean Page, il Duca della serie Bridgerton, è fidanzato

Regé-Jean Page, diventato famoso per la sua interpretazione del Duca di Hastings in Bridgerton, ha una fidanzata. La foto rubata della coppia mentre si abbraccia sotto la neve.

I sogni delle fan più sfegatate di Bridgerton, di vedersi accasate con il Duca di Hastings, si sono infranti. L’attore Regé-Jean Page, interprete di Simon, ha infatti trovato l’amore anche nella vita reale. Non si tratta della collega Phoebe Dynevor, la Daphne della serie Netflix, ma di una ragazza semi sconosciuta dal nome Emily Brown.

Regé-Jean Page è fidanzato: chi è la dolce metà

L’attore 31enne Regé-Jean Page è stato paparazzato nei pressi della sua casa di Londra in compagnia di una ragazza della sua stessa età. Nella foto, che ha iniziato a fare il giro del web, la coppia si scambia un tenero abbraccio sotto la neve prima che lui partisse per l’aeroporto a bordo di un’auto scura. Una scena romantica degna delle migliori pagine di Bridgerton.

Regé-Jean Page
Photo Credit: Instagram @daphnelanes

Ma chi è la ragazza che fa battere il cuore all’attore di Bridgerton? Il suo nome è Emily Brown ed avrebbe la stessa età del protagonista della serie Netflix. Nella vita è una copywriter freelance di pubblicità e collabora per brand importanti come Nike e Uber. Inoltre gioca a football femminile.

Secondo i primi rumors, Regé-Jean Page e Emily Brown avrebbero comprato casa insieme a Londra e la loro storia sarebbe molto seria.

Bridgerton: la seconda stagione 

La serie, che ha conquistato più di 82 milioni di iscritti nel suo primo mese di permanenza in catalogo, è stata già rinnovata per una Seconda Stagione. Questa volta il protagonista sarà Lord Anthony, fratello di Daphne, e interpretato dall’attore Jonathan Bailey. Le riprese cominceranno nel mese di Marzo. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Meghan Markle e il principe Harry aspettano il loro secondo figlio

Read Next

Grey’s Anatomy e Station 19, un nuovo crossover apre la seconda metà di stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *