Virgin River, Alexandra Breckenridge e la teoria sul futuro di Doc

Una tragica svolta arriverà nel futuro di Doc quando Virgin River riapparirà su Netflix per la terza stagione?

Nell’ultimo episodio della seconda stagione di Virgin River, Doc e Hope si sono finalmente riconciliati. Purtroppo per i fan, la conclusione è arrivata nel momento esatto in cui Doc stava per condividere proprio con Hope alcune informazioni potenzialmente sconvolgenti. Cosa succederà nella terza stagione? Quale sarà il futuro di questo personaggio? La preoccupazione dei fan riguarda proprio il destino di Doc: i nuovi episodi lo mostreranno in ospedale? Ci sarà un addio?

virgin river

In una recente intervista rilasciata a ET Online, Alexandra Breckenridge ha confermato di conoscere il destino della relazione tra Doc e Hope, ma non svelerà alcun segreto. Nonostante questo, il volto di Mel in Virgin River ha dichiarato che i fan hanno ragione a essere preoccupati in merito alla salute di Doc: “Siamo portati a credere che abbia qualche tipo di problema di salute. Sta succedendo qualcosa, solo che non siamo abbastanza sicuri di cosa sia“.

E questo è spaventoso – ha proseguito l’attrice – perché è appena tornato con Hope. Hanno perso tutto quel tempo. Quindi dobbiamo sperare che non sia qualcosa di terribile. So cosa succederà, ma non posso dirvelo“. I fan sono anche preoccupati per il destino di Jack che, dovrebbe però tornare accanto a Mel proprio nella terza stagione di Virgin River. Mentre quindi Jack dovrebbe riprendersi, l’attrice non è così sicura che Doc sarà fortunato allo stesso modo.

virgin river

Intanto, secondo le prime anticipazioni ufficiali, la terza stagione di Virgin River porterà i fan a conoscere nuovi personaggi. Zibby Allen (The Flash) si unisce al cast infatti come series regular nel ruolo della sorella di Jack, Brie, descritta come un avvocato “intelligente, duro e coraggioso” che si rivela “molto divertente“. Anche Stacey Farber (Degrassi: The Next Generation) tornerà nella terza stagione nei panni della figlia di Lilly, Tara Anderson, che aiuterà sua madre a crescere Chloe mentre i suoi tre fratelli vivono lontano da casa.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago PD 8×06 – Recensione: La giustizia di Halstead e l’eredità di Voight

Read Next

Bridgerton 2: Simone Ashley sarà la protagonista femminile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *