Zack Snyder’s Justice League: Finalmente disponibile il trailer

Warner Bros. e HBO Max rilasciano il trailer ufficiale completo di Zack Snyder’s Justice League che mostra il ritorno di Jared Leto nei panni di Joker

Finalmente è disponibile il trailer ufficiale di di Zack Snyder’s Justice League. Rilasciato da Warner Bros. e HBO Max, il trailer completo mostra anche un ritorno importante: quello di Jared Leto nei panni di Joker.

Il traile ufficiale di Zack Snyder’s Justice League

Sinossi

L’epopea di circa quattro ore è una versione rieditata del film Justice League del 2017, che è stata iniziata da Snyder e completata poi dal regista Joss Whedon. La nuova versione R-rated è sempre è ambientata dopo Batman v Superman: Dawn of Justice. Batman e Wonder Woman stanno cercando di formare una squadra di supereroi in grado di proteggere il mondo da ogni possibile minaccia. Soprattutto quella formata da Darkseid, Steppenwolf e DeSaad giunti sulla terra in cerca delle scatole madri.

Zack Snyder's Justice League: Finalmente disponibile il trailer
Finalmente disponibile il trailer

Il Cast

Il cast include Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Ezra Miller (The Flash), Jason Momoa (Aquamen), Ciaran Hinds (Steppenwolf), Peter Guinness (DeSaad), Ray Porter (Darkseid) e ovviamente Jared Leto nei panni di Joker.

Zack Snyder’s Justice League debutterà il 18 marzo su HBO Max

Al momento purtroppo, non sappiamo quando il film sarà disponibile in Italia, molto probabilmente lo troveremo a pagamento in qualche piattaforma streaming.

Zack Snyder's Justice League: Finalmente disponibile il trailer

E voi che cosa ne pensate di questo film?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Netflix continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Non dimenticate di passare dalla pagina Facebook Serietvinside.

.

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Grey’s Anatomy e Station 19, un nuovo crossover apre la seconda metà di stagione

Read Next

Chicago PD 8×06 – Recensione: La giustizia di Halstead e l’eredità di Voight

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *