Bridgerton 2: Simone Ashley sarà la protagonista femminile

Il cast di Bridgerton 2 accoglie Simone Ashley, la nuova protagonista femminile della serie Netflix. L’attrice interpreterà Kate Sharma, l’interesse amoroso di Anthony Bridgerton.

La produzione della Seconda Stagione di “Bridgerton” è in pieno svolgimento e arrivano le prime notizie sulle new entry del cast. Come riporta il sito TvLine.com, Simone Ashley sarà la nuova protagonista femminile della nuova stagione. L’attrice, già vista nella serie “Sex Education” nel ruolo di Olivia, nella serie prodotta da Shonda Rhimes sarà Kate Sharma (Sheffield nei romanzi) un interesse amoroso del protagonista maschile Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey.

Bridgerton 2: Simone Ashley sarà la protagonista femminile

Il personaggio di Simon Ashley viene descritto come una donna intelligente e determinata appena arrivata a Londra “che non sopporta gli stupidi – Anthony incluso”.

“Ci concentreremo molto sul più grande dei fratelli Bridgerton per la prossima stagione, ossia Lord Anthony.” ha dichiarato lo showrunner Chris Van Dusen al Today Show. “Lo abbiamo lasciato alla fine della prima stagione all’inizio di un bivio, quindi sono intenzionato a fare un salto e scoprire quanto vale nel mercato del matrimonio.”

La Seconda Stagione di Bridgerton si baserà sul secondo romanzo scritto da Julia Quinn, The Viscount Who Loved Me. Le riprese della serie inizieranno nel mese di Marzo. Non mancheranno nel cast vecchia conoscenze come Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.

Bridgerton è una serie originale Netflix targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes) e creata da Chris Van Dusen (ScandalGrey’s AnatomyPrivate Practice).

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Virgin River, Alexandra Breckenridge e la teoria sul futuro di Doc

Read Next

Disney+ presenta Star: Tutte le nuove produzioni originali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *