Grey’s Anatomy, Jesse Williams: “Il primo episodio sarà pura follia”

Jesse Williams, volto di Jackson Avery, parla della seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy

E’ pura follia“, ha dichiarato Jesse Williams in merito al primo episodio della seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 17. “Devo dire che abbiamo trovato un modo per avere episodi densi e altamente concentrati verso la metà della stagione con molta di questa incredibile combinazione di perdita, gioia e progresso nelle vite di questi personaggi. Ma quando torneremo, sì, sarà abbastanza terrificante ed esilarante“. L’ultima volta che abbiamo visto lo show, Meredith sembrava in via di guarigione. Ma la situazione è drammaticamente precipitata negli ultimi minuti.

grey's anatomy

Ci sono molti viaggi personali e c’è molto in gioco, come perdere il controllo su ciò che è reale e ciò che è stabile nella vita. E affrontare la pandemia nello show è stato davvero catartico per gli spettatori“, ha proseguito Jesse Williams. “E’ qualcosa di importante. Quello che mostriamo è una serie di persone che sono mamme, fratelli, sorelle. Persone che stanno lottando e che non sono solo una statistica. Quindi è una cosa importante”.

Ma la domanda più importante per questa 17esima stagione di Grey’s Anatomy, ruota intorno al futuro di Meredith. Tornerà a sorridere? “Anche io sono un po’ nervoso” ha ammesso l’attore. “Deve esserci speranza. Per quanto posso vedere, c’è speranza. […] In molti modi, lei rappresenta sia il terrore che le sensazioni che stiamo vivendo e che ci hanno travolto. Ma rappresenta anche la nostra lotta, il nostro attaccamento, il modo in cui ci prepariamo a tutto e mette tutto in prospettiva. Bisogna vivere la propria vita adesso“.

grey's anatomy

Bisogna creare i propri rapporti ora e le persone ricorderanno come le hai fatte sentire. Non credo ci sia qualcuno nella storia della tv che abbia fatto provare così tante emozioni come Meredith Grey“. Intanto, in merito a ciò che accadrà nella seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 17, Jesse Williams è tornato sulle parole di Camilla Luddington: si, ci sarà un momento più scioccante del ritorno di McDreamy!!!

Penso di si” ha affermato Williams. “E’ tutto relativo, e dipende molto da ciò che una persona sente in merito ai personaggi, ma penso di si“. Quale momento sarà ancora più scioccante del ritorno di Patrick Dempsey accanto ad Ellen Pompeo?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

One Chicago: vite in pericolo nei nuovi episodi in onda in America

Read Next

Kit Harington e Rose Leslie sono genitori: nato il primo figlio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *