Chicago PD, Patrick Flueger: “Per Kim e Adam sarà sempre complicato”

Patrick Flueger, volto di Adam Ruzek in Chicago PD, parla del futuro dei Burzek e della loro relazione “adulta e complicata”

Andrà in onda questa sera in America un nuovo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD (tutte le anticipazioni). Adam Ruzek lavorerà sotto copertura mentre il suo rapporto con Kim Burgess continuerà ad essere “complicato“, proprio come dichiarato da Patrick Flueger, volto di Adam Ruzek nella serie One Chicago. Inoltre, l’arrivo della piccola Makayla comporterà scelte importanti per i due. Diventeranno una famiglia, o ci saranno nuovi “mai una gioia” da affrontare?

Sento che hanno questa relazione incredibilmente adulta” ha raccontato Patrick Flueger in merito ai Burzek in questa stagione di Chicago PD. “Penso che le relazioni adulte non siano ciò che vedi nei film. Non è quello che vedi leggendo i libri di fiabe. È un po’ più complicato di così. Devi dare e poi devi prendere e devi spingere e devi tirare. E mi piace che stiano raccontando quella trama per noi. Ma sai, non diventerà meno complicato. Hanno vite molto complicate, a causa del loro lavoro. E perché lavorano insieme in quei lavori molto complicati e pericolosi“.

Il legame creato tra Kim e Adam è sempre stato tanto forte quanto complicato nel corso delle stagioni. Ora, con la scelta di Burgess di costruire questa piccola famiglia, ci saranno nuove decisioni da prendere e cose da capire per entrambi.

Penso che la forza di Burgess sia nel suo cuore. Sente le cose molto profondamente. Ed è da lì che viene la sua forza, mentre la forza di Ruzek è nelle sue convinzioni. E queste cose non coincidono necessariamente sempre. Penso che fino al giorno in cui moriranno, se finiranno insieme, se avranno un milione di figli insieme, sarà costantemente in questo modo… alla fine della giornata, sarà sempre un testa a testa tra loro e poi, sai, si riuniranno alla fine della giornata. Ecco come la vedo io.

I loro punti di forza saranno quindi il motivo per cui continueranno a “scontrarsi” fino a tornare l’uno accanto all’altro alla fine della giornata. Non ci sono certezze su come andranno alla fine le cose tra di loro, ma Adam non si è tirato indietro dopo che la piccola Makayla è arrivata da Burgess. Questo potrebbe essere un ottimo motivo per continuare a sperare.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Fonte Cinemabland

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Waffles + Mochi: Netflix rilascia il trailer della nuova serie con Michelle Obama

Read Next

Crudelia: Disponibili primo poster e trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *