Grey’s Anatomy, Jesse Williams e il finale di serie: “Non è questo lo scenario ideale”

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy sarà l’ultima? Non secondo Jesse Williams, volto di Jackson Avery nel medical drama

Secondo Jesse Williams, interprete del Dr. Jackson Avery, non è ancora il momento di chiudere i battenti per Grey’s Anatomy. I nuovi episodi hanno mostrato il mondo attuale, la pandemia, il dolore della perdita e una continua lotta che non è ancora finita. Ma, ha dichiarato l’attore, non è sicuramente questo il modo migliore per concludere una serie così importante.

grey's anatomy

Non credo“, ha affermato recentemente a Katie Krause di ET mentre promuoveva la sua nuova campagna pubblicitaria per Old Spice, di cui è un portavoce. Ma, ha aggiunto Jesse Williams, “non lo so” (Il contratto di Ellen Pompeo dura fino alla stagione 17). “Ma penso che la serie sia troppo importante per finire senza una dannata parata o sfilata” ha proseguito l’attore in merito alla conclusione di Grey’s Anatomy.

Secondo Williams, chiudere in questo momento, con una pandemia nel mezzo, non è esattamente la situazione ideale. E non consente “un canto ideale del cigno“. “Noi lo sappiamo davvero e abbiamo una vera stagione in cui questi scrittori sono così oberati di lavoro e depressi e in una corsa veloce per cercare di ottenere materiale in tutta questa incertezza, questo non è lo scenario ideale. Penso che loro, e tutti noi, meritiamo di avere il tempo e lo spazio per pianificare come finire. È solo un modo lusinghiero per dire che spero di no.”

grey's anatomy

Anche Chandra Wilson, volto di Miranda Bailey, non crede sia il momento giusto per chiudere Grey’s Anatomy. “So che da un punto di vista creativo ci sono state molte conversazioni. ‘Ecco come finirà’ e poi le cose cambiano per una miriade di ragioni. Poiché la rete non è pronta, lo studio non è pronto, i fan non sono pronti, i numeri sono troppo buoni. Collettivamente, hanno deciso che non metteremo fine a tutto questo. Aspetteremo e vedremo“. Secondo alcuni membri del cast, la serie andrà avanti anche dopo la 17esima stagione. Ma, come dichiarato da Chandra Wilson, non resta che attendere e vedere cosa deciderà la produzione.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Formula 1: Drive to Survive, Netflix annuncia la terza stagione

Read Next

The 39 Steps: Benedict Cumberbatch protagonista della nuova serie thriller

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *