Sex and the City, Chris Noth e David Eigenberg assenti nel revival

Un’altra grande assenza nel revival di Sex and the City confermata proprio nelle scorse ore. Carrie senza Mr. Big? Cosa succederà?

Per le donne di Sex and the City ci sarà molto di diverso nel revival della serie che sarà formato da dieci episodi. Chris Noth non tornerà infatti ad indossare i panni di Mr. Big. Inoltre, David Eigenberg (attualmente sul set di Chicago Fire), che interpretava Steve, il marito di Miranda Hobbes (Cynthia Nixon) e padre dei suoi figli, secondo quanto riferito non apparirà nel revival, che è stato intitolato And Just Like That. La notizia che sia Noth che Eigenberg non riprenderanno i loro amati ruoli arriva dopo che è stato rivelato che Kim Cattrall non interpreterà Samantha Jones nei prossimi episodi.

sex and the city

Se Mr. Big non apparirà nel revival di Sex and the City, cosa sappiamo invece di Aidan Shaw? John Corbett potrebbe ritrovarsi in uno o due episodi? Intanto, Sarah Jessica Parker è pronta, proprio come il resto del cast, a dare vita nuovamente a queste donne e alle loro storie. Kim Cattrall non tornerà invece ad indossare i panni di Samantha. “Non stiamo cercando di creare un quarto personaggio. Abbiamo New York City come quarto personaggio. Ci saranno molti nuovi personaggi interessanti di cui siamo super entusiasti” ha precedentemente dichiarato Sarah Jessica Parker.

Penso che Cynthia, Kristin e io siamo tutte entusiaste del tempo che è passato“, ha proseguito l’attrice. “Sai, chi sono loro in questo mondo adesso? Si sono adattate? Che ruolo hanno svolto? Dove sono venute meno come donne, come amiche e come stanno trovando la loro strada? Si sono mosse con slancio? Sono come alcune persone che sono confuse, minacciate, nervose [da ciò che sta accadendo nel mondo]? Sono così curiosa ed entusiasta di vedere come gli scrittori immaginano queste donne oggi“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The 39 Steps: Benedict Cumberbatch protagonista della nuova serie thriller

Read Next

Emily In Paris: Un viaggio pagato dietro le nomination ai Golden Globe?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *