Bridgerton: Regé-Jean Page ironizza sulle scene di sesso al SNL

Il protagonista di Bridgerton, l’attore Regé-Jean Page, ha ironizzato sulle scene di sesso presenti nella serie Netflix allo scorso Saturday Night Live. Lo sketch ironico.

Bridgerton ha avuto tanto successo anche grazie alla sua piccantezza. La serie ambientata all’età della reggenza è piena di scene intime. soprattutto trai due protagonisti, il Duca di Hastings e Daphne. L’attore protagonista Regé-Jean Page ha ironizzato sulle scene di sesso e sulla presenza di un coordinatore intimo sul set allo scorso SNL.

Regé-Jean Page e le scene di sesso

L’attore inglese, ospite lo scorso 20 Febbraio al SNL, ha simulato insieme a Chloe Fineman, nel ruolo di Daphne, una scena intima della sesta puntata della serie tv. Nello sketch, l’inedita coppia ha girato in chiave comica la scena intima insieme a due finti coordinatori intimi, interpretati da Pete Davidson e Mikey Day. Il risultato è stato del tutto esilarante e ha messo alla prova René-Jean.

L’attore Regé-Jean Page sta conquistando sempre più fama grazie al ruolo del Duca nella serie Bridgerton. L’attore, fino a poco tempo fa semi sconosciuto, ha fatto innamorare moltissimi fan e acquisito la fama a livello mondiale. Presto sarà impegnato sul set della seconda stagione di Bridgerton, di cui però questa volta non sarà il vero protagonista,

L’attore inglese, però, ha la testa sulle spalle e una relazione stabile con una ragazza della sua stessa età di nome Emily. La coppia, qualche giorno fa, è stata fotografata insieme mentre si scambiava un dolce abbraccio. Niente vita da scapolo nella realtà per il Duca di Hastings.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Grey’s Anatomy e Station 19, rilasciate le trame del nuovo crossover

Read Next

Fantaghirò: Annunciato il reboot della saga cult degli anni 90

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *