Fantaghirò: Annunciato il reboot della saga cult degli anni 90

Annunciato il reboot della saga cult degli anni 90 Fantaghirò, le riprese del nuovo progetto fantasy inizieranno nel 2021

La Lotus Production, società di Leone Film Group, guidata da Marco Belardi annuncia il il reboot della saga cult degli anni 90 Fantaghirò. Il progetto è scritto dai White Rabbits e diretto da Nicola Abbatangelo. Le riprese inizieranno nel 2021.

Fantaghirò: Annunciato il reboot della saga cult degli anni 90
Fantaghirò: Annunciato il reboot della saga cult degli anni 90

Fantaghirò: la regina dei due regni

Al momento, non abbiamo molte informazioni da potervi dare in merito a questo nuovo progetto targato Lotus Production. Non sappiamo ancora se alcuni dei personaggi storici come Romualdo interpretato da Kim Rossi Stuart o la protagonista del cult degli anni 90, l’impavida guerriera interpretata da Alessandra Martines ritorneranno.

Certamente, se dovessero scegliere un’altra attrice nel ruolo dell’impavida guerriera, sarebbe una grande responsabilità per la nuova entrata ricoprire un ruolo così storico e amato dalle generazioni degli anni 90 e 2000.

Però, possiamo rivelarvi il titolo di questo nuovo progetto, Infatti, la nuova serie live action ispirata alla fiaba popolare di Italo Calvino si intitolerà Fantaghirò: la regina dei due regni.

E voi che ne pensate di questa notizia?

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.



Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

Bridgerton: Regé-Jean Page ironizza sulle scene di sesso al SNL

Read Next

Mandy Moore è diventata mamma, è nato il piccolo August

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *