Grey’s Anatomy e Station 19, rilasciate le trame del nuovo crossover

Quando Grey’s Anatomy e Station 19 torneranno sul piccolo schermo in America, tutto riprenderà da dove era stato interrotto

Grey’s Anatomy e Station 19 torneranno tra poche settimane con i nuovi episodi e, come anticipato, tutto riprenderà da dove era stato interrotto. Nessun salto temporale dunque e il tentativo di Carina e Andrew di fermare Opal e il traffico di esseri umani a cui è legata. Intanto, scopriremo cosa sta accadendo a Meredith. La dottoressa Grey apparirà ancora sulla spiaggia mentre lotta contro il covid-19 (il primo trailer ufficiale del nuovo crossover).

Il primo episodio del nuovo crossover sarà quello di Station 19, a seguire andrà in onda il settimo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Secondo quanto riportato dalle sinossi ufficiali:

Carina e DeLuca inseguono Opal, la donna sospettata di traffico sessuale vista l’ultima volta nel finale invernale di “Grey’s Anatomy”. Nel frattempo, Maya lascia Andy in carica per l’ispezione annuale, e Dean e Vic lottano per far fronte al traumatico arresto di Dean al suo ritorno alla Caserma 19.

Grey’s Anatomy riprende da dove si era interrotto il precedente episodio di Station 19 poiché sia i vigili del fuoco che i medici di Seattle devono affrontare una situazione di tensione con così tanto in gioco. Nel frattempo, Jo convince Hayes a infrangere le regole su un caso, e Maggie e Winston si trovano finalmente vicini

Sullivan e Miller dovranno quindi affrontare le conseguenze di quanto accaduto nel finale di metà stagione. Intanto, Carina e Andrew metteranno a rischio la propria vita per fermare Opal. Cosa succederà invece a Meredith? Riuscirà a tornare a respirare da sola prima della conclusione dell’episodio? Non resta che portare avanti il conto alla rovescia in attesa di scoprire quale futuro ha riservato Krista Vernoff ai medici e vigili del fuoco di Seattle.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago PD 8×07 – Recensione: La scelta di Adam in una frazione di secondo

Read Next

Bridgerton: Regé-Jean Page ironizza sulle scene di sesso al SNL

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *