Lucy Hale e Skeet Ulrich sono ufficialmente una coppia? Nuovo amore per l’ex Aria

Una coppia che ha sorpreso anche i fan di Lucy Hale recentemente fotografata accanto a Skeet Ulrick

Possiamo prenderci un momento per quella che i siti statunitensi definiscono come la coppia meno attesa e più sorprendente (fino a questo momento) del 2021. Lucy Hale, ex Aria di Pretty Little Liars, è infatti stata fotografata mentre baciava l’ex star di Riverdale Skeet Ulrich, 51 anni. La prima foto è apparsa su Page Six e mostra i due attori a pranzo insieme a Los Angeles.

Lucy Hale non ha ancora confermato la sua nuova relazione, ma ha parlato candidamente di quello che ritiene sia stato il suo più grande punto di svolta durante la sua intervista dell’agosto 2020 con Glamour UK.

Ho ancora momenti ogni giorno in cui ho punti di svolta. Te l’ho detto che ho 31 anni, ma non credo di essere cresciuta fino all’anno scorso. Ho affrontato alcune cose pensando, okay, stai mettendo insieme le tue cose e lo farai da adulta adesso. Quindi in realtà proprio ora mi sento come se, nell’ultimo anno, mi sentissi a mio agio nella mia pelle e a mio agio con chi sono e felice con la persona che sono e le decisioni che sto prendendo”.

“Ho passato gran parte della mia giovinezza a preoccuparmi solo di cose che non importavano come il mio corpo o il mio aspetto o il modo in cui le persone mi percepivano” ha proseguito l’attrice nel corso dell’intervista. “Penso che per questo motivo, ho perso alcuni momenti davvero fantastici perché non ero presente. […] Vorrei solo dire [al mio io più giovane] di immergersi davvero e amarsi ed essere grato per ogni singolo secondo perché non lo riavrai indietro. Penso che sia davvero importante. È importante essere presenti. Non che non lo fossi, ma avrei potuto fare un po’ meglio, ma va bene. Vivere e imparare.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte Elle

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Modern Love 2: Kit Harington e Anna Paquin nel cast della seconda stagione

Read Next

Chicago PD 8×07 – Recensione: La scelta di Adam in una frazione di secondo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *