Bridgerton: Phoebe Dynevor ha avuto un attacco di panico sul set

La protagonista della prima stagione di Bridgerton, Phoebe Dynevor, ha rivelato di aver avuto un attacco di panico sul set. Il racconto dell’attrice su cosa è accaduto.

Nella finzione della età della reggenza di Bridgerton, Phoebe Dynevor interpreta la giovane Daphne che, per arrivare ai suoi obiettivi, diventa una donna coraggiosa e testarda. Ma nella realtà l’attrice 24enne ha avuto più di una difficoltà nel ricoprire il ruolo della futura moglie del Duca di Hastings. In un’intervista alla rivista Grazia, Phoebe Dynevor ha rivelato di aver girato una scena davvero importante durante una giornata difficile e alla fine ha avuto un attacco di panico.

Bridgerton: l’attacco di panico di Phoebe Dynevor

“C’è una scena in un episodio dove Daphne scende le scale e tutti la stanno fissando” racconta l’attrice riferendosi all’episodio in cui la protagonista incontra la Regina a corte. “Quella scena è stata la più difficile da girare. Tutti hanno dei giorni in cui ti svegli e ti senti uno schifo e non vuoi vedere nessuno, figuriamoci stare davanti una telecamera. E cosi è accaduto, ho avuto uno di quei giorni e mi sentivo cosi fuori dalla mia comfort zone. In pratica, ho avuto un attacco di panico.”

Phoebe Dynevor qualche tempo fa aveva rivelato la sua difficoltà nello girare una delle scene intime che la riguardavano, ma di aver superato le sue paure grazie alla presenza della coach intima.

Bridgerton Daphne
Bridgerton: Phoebe Dynevor ha avuto un attacco di panico sul set

La nuova stagione della serie firmata Shondaland

Il prossimo mese, inizieranno le riprese della seconda stagione di Bridgerton. La serie, che ha conquistato più di 82 milioni di abbonati, vedrà come nuovo protagonista Lord Anthony, fratello di Daphne. La nuova stagione si baserà sul secondo romanzo scritto da Julia Quinn, The Viscount Who Loved Me. La prima novità in arrivo nel cast è la nuova protagonista femminile, Simone Ashley, che ricoprirà il ruolo del nuovo interesse amoroso di Anthony.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Mandy Moore è diventata mamma, è nato il piccolo August

Read Next

Quanto sei esperto di The 100? | QUIZ

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *