Mandy Moore è diventata mamma, è nato il piccolo August

Mandy Moore, volto di Rebecca Pearson in This is us, ha annunciato la nascita del suo primo figlio. Benvenuto piccolo August!

Mandy Moore è diventata mamma! L’attrice ha annunciato martedì 23 febbraio di aver dato alla luce il suo primo figlio avuto dal marito Taylor Goldsmith. “Gus è qui“, ha scritto l’attrice nella didascalia che accompagna la foto del piccolo che indossa una tutina blu. “Il nostro dolce ragazzo, August Harrison Goldsmith. E’ stato puntuale ed è arrivato proprio alla data di scadenza, per la gioia dei suoi genitori. Eravamo pronti ad innamorarci in tutti i modi nuovi di zecca, ma va oltre qualsiasi cosa avremmo mai potuto immaginare“.

Mandy Moore, interprete di Rebecca Pearson in This Is Us, ha annunciato di essere incinta nel mese di settembre: “Un piccolo Goldsmith arriverà all’inizio del 2021“, questa la frase scritta quel giorno dall’attrice. “Sono così felice per entrambi. Tu e Taylor sarete dei genitori fantastici” aveva commentato Sterling K. Brown. “The Goldsmith Three!” aveva scritto invece Chrissy Metz facendo riferimento ai Big Three della serie.

È una delle mie principali avversioni al cibo in questo momento (e lo so, probabilmente per il meglio), ma mi fa sentire triste perché sognavo un caffè prima di andare a letto“, aveva raccontato la candidata agli Emmy nella sua Instagram Story in quel momento. “Il caffè non è l’unico… Ho avuto le peggiori avversioni per il cibo, ancora non riesco a pensare ad alcune cose o a guardarle in frigo“.

Mandy Moore's baby is here! The This Is Us actress welcomes son August |  Daily Mail Online

Mandy Moore ha quindi condiviso con i fan l’arrivo del piccolo August, e noi ci uniamo al resto del cast di This Is Us per le nostre congratulazioni alla splendida coppia!

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Fantaghirò: Annunciato il reboot della saga cult degli anni 90

Read Next

Bridgerton: Phoebe Dynevor ha avuto un attacco di panico sul set

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *