One Chicago: nuova pausa per gli show di Dick Wolf

Nuova pausa per gli show One Chicago. Cosa succederà quando PD, Med e Fire torneranno sul piccolo schermo?

Nuova pausa per gli show One Chicago che non sono andati in onda ieri sera in America. Le serie di Dick Wolf si fermano per tornare sul piccolo schermo il 10 marzo e, nei nuovi episodi, alcuni personaggi dovranno prendere delle importanti decisioni e affrontare situazioni difficili. Le prime sinossi ufficiali per Chicago PD e Chicago Med sono state rilasciate. Diamo uno sguardo a ciò che ci attende.

chicago pd

Protect And Serve” è il titolo del prossimo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTv): “Ruzek e Atwater hanno il compito di effettuare un arresto dopo una sparatoria di alto profilo. La situazione si complica quando è chiaro che qualcuno non vuole che tornino al distretto“.

Fathers And Mothers, Daughters And Sons” è invece il titolo dell’ottavo episodio della sesta stagione di Chicago Med. Questa la sinossi ufficiale: “Ethan assume un vecchio collega della Marina per unirsi a lui al Pronto Soccorso. Un’ultima udienza per l’affidamento minaccia di separare il Dr. Charles e sua figlia. Maggie deve prendere una scelta che cambierà la vita di Auggie per sempre“.

La sinossi ufficiale del nuovo episodio di Chicago Fire non è ancora stata rilasciata ma i fan attendono con ansia di scoprire se e quando ci saranno nuovi passi avanti per Kelly Severide e Stella Kidd e se il capitano Casey e Brett riusciranno a riavvicinarsi prima della conclusione della stagione. Non resta che attendere i prossimi episodi iniziando un nuovo conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Flash, l’arrivo di John Diggle nella nuova stagione

Read Next

Leonardo: Nuovo trailer e poster della serie di Rai 1

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *