Legends of Tomorrow: la sesta stagione non arriverà prima di maggio

I fan di Legends of Tomorrow dovranno attendere ancora qualche mese prima di ritrovare Sara Lance e i membri dell’equipaggio

Una data è stata rilasciata per la messa in onda della sesta stagione di Legends of Tomorrow. I nuovi episodi della serie Arrowverse non arriveranno prima del mese di maggio sulla rete The CW. Riverdale, Black Lightning e Batwoman hanno già iniziato la loro stagione, con il nuovo Superman & Lois che è appena arrivato in anteprima con un’accoglienza positiva da parte dei fan. The Flash inizierà la sua settima stagione il 2 marzo 2021 e The CW ha recentemente annunciato che la seconda stagione di Stargirl andrà in onda quest’estate con il suo primo crossover sull’Arrowverse. Legends tornerà in onda in tempo per l’estate.

the cw

Secondo quanto riportato da TVLine, la sesta stagione di Legends of Tomorrow uscirà in anteprima il 2 maggio 2021. Questa data porta con se un nuovo cambiamento: la serie andrà infatti in onda la domenica sera come programma complementare a Batwoman. Gli ultimi momenti della quinta stagione hanno anticipato che la prossima stagione si concentrerà sugli alieni. Inoltre, la serie è stata rinnovata per una settima stagione. Quindi, le missioni che dovranno affrontare le Leggende non saranno le ultime.

Intanto, David Ramsey tornerà ad indossare i panni di John Diggle nei nuovi episodi dell’Arrowverse. L’attore, che sarà dietro e davanti la macchina da presa, sarà presente in un totale di cinque episodi tra The Flash (la cui settima stagione inizierà il 2 marzo), Supergirl, Batwoman e Superman & Lois. Ma ciò che ha maggiormente incuriosito i fan è che Ramsey apparirà in Legends of Tomorrow in un “ruolo misterioso“.

the flash

Legends of Tomorrow arriverà quindi il 2 maggio in America. Non resta che dare il via al nostro conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Loki: Disney+ rivela la data d’uscita della serie con Tom Hiddleston

Read Next

Jupiter’s Legacy: La nuova serie uscirà il 7 maggio su Netflix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *