The Handmaid’s Tale 4: Hulu rilascia nuovo trailer e data ufficiale

Hulu rilascia nuovo trailer e data ufficiale d’uscita di The Handmaid’s Tale 4. La quarta stagione tornerà il prossimo 28 aprile

Udite udite, finalmente Hulu ha deciso di rivelare la data d’uscita ufficiale di The Handmaid’s Tale 4. Come l’ha fatto? Con un bellissimo nuovo trailer intriso di immagini e scene inedite della nuova stagione che vi riportiamo qui sotto.

La quarta stagione tornerà il prossimo 28 aprile

Nuovo trailer ufficiale di The Handmaid’s Tale 4

Radio Free America (Radio dell’America libera)

Nel nuovo trailer ufficiale si sente in sottofondo la voce di una trasmissione radiofonica Radio Free America (Radio dell’America libera) che offre notizie sulla resistenza e della guerra contro il regime totalitario di Gilead, mentre scorrono immagini di lotta. Siamo in piena guerra.

The Handmaid's Tale 4
The Handmaid’s Tale 4: Hulu rilascia nuovo trailer e data ufficiale

D’altronde il creatore della serie Bruce Miller, aveva dichiarato in precedenza:

Gran parte di The Handmaid’s Tale 4 riguardi la libertà, e anche lo scatto e la velocità con cui le cose torneranno alla normalità in molti modi diversi. E penso che sia quello che sta attraversando il paese. Penso che il paese si senta in attesa, aspettando che “tornino alla normalità”. E parte della lezione che da’ la serie è che non lo fa mai. Qualunque sia il trauma che hai subito in quell’episodio, ti stabilisci in un mondo post-trauma. Non va via. Non torni alla normalità, e June ha fatto i conti con questo da molto tempo. All’inizio, voleva solo che la sua vita tornasse esattamente com’era. Ora così tanto è cambiato. Quindi penso che questa sia la storia americana in questo momento, la gente si sta chiedendo cosa tornerà alla “normalità” e cosa sarà nuovo, e come lo sarà? Come si comporterà June quando ha un po ‘di libertà?

Non resta che dire BLESSED BE THE SQUAD al 28 aprile

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

 Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

The Underground Railroad: Dal 14 maggio su Amazon Prime Video

Read Next

Grant Gustin sarà il protagonista del dramma Netflix “Rescued by Ruby”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *