Chicago PD, una nuova battaglia per Kevin Atwater contro il muro blu

La battaglia di Kevin contro il muro blu non è finita e continuerà nei nuovi episodi di Chicago PD

I fan di Chicago PD, e degli show One Chicago, dovranno attendere alcuni giorni prima di ritrovare i detective, medici, vigili del fuoco e paramedici di Chicago. Le prime anticipazioni, con le sinossi ufficiali, sono state rilasciate proprio in questi giorni, ma c’è ancora qualcosa che tornerà ad essere al centro della narrazione quando le serie di Dick Wolf torneranno dopo la pausa. Stiamo parlando della lotta di Kevin contro il muro blu. Contro la polizia corrotta, contro quegli agenti che non onorano la divisa e che hanno messo in pericolo anche la vita di Atwater all’inizio di questa stagione.

chicago pd

Kevin contro il muro blu

Nel consueto botta e risposta con TVLine, sito statunitense, un fan ha chiesto cosa accadrà a Kevin nei prossimi episodi di Chicago PD, e se la sua lotta contro alcuni poliziotti è ormai finita. Questa la risposta e ciò che ci attende: “Ohhhh, tutt’altro. Ci si può aspettare molto di più su quel fronte. E da quello che sento lo ritroverete in un forte episodio in onda mercoledì 10 marzo“. Come anticipato, l’ottava stagione dello show One Chicago tornerà in onda proprio il 10 marzo. Sarà quello l’episodio in cui Kevin si ritroverà di nuovo ad affrontare alcuni “colleghi”.

Protect And Serve” è il titolo dell’episodio in questione che vedrà Kevin protagonista. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Ruzek e Atwater hanno il compito di effettuare un arresto dopo una sparatoria di alto profilo. La situazione si complica quando è chiaro che qualcuno non vuole che tornino al distretto“. Sarà quindi la polizia ad impedire a Ruzek e Atwater di tornare al Distretto? In che modo Kevin tornerà a scontrarsi con il muro blu? E quali conseguenze ci saranno questa volta?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

LOL: Chi ride è fuori, Amazon Prime Video rilascia il trailer e poster

Read Next

Grey’s Anatomy 17, Jesse Williams torna a parlare di Jo e Jackson e dei Japril

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *