Grant Gustin sarà il protagonista del dramma Netflix “Rescued by Ruby”

Una nuova sfida per Grant Gustin, volto di Barry Allen in The Flash. L’attore sarà protagonista del dramma di Netflix “Rescued by Ruby”

Grant Gustin reciterà nel film drammatico Rescued by Ruby, che approderà su Netflix. L’attore presterà il suo volto a Dan, un agente di stato che sogna di unirsi alla squadra di ricerca e soccorso K-9, ma nessuno gli darà la possibilità di farlo. Così recita il resto della trama: “Ruby, il cane del rifugio, sogna di avere una casa, ma non ha più speranza. Quando il destino unisce Dan e Ruby, è il loro legame incrollabile che li aiuta ad affrontare la loro sfida più difficile“.

the flash

A dirigerlo sarà Katt Shea, insieme alla sceneggiatrice di “A Walk to Remember” (I passi dell’amore) Karen Janszen che scriverà il dramma basato sui racconti “Ruby: A Dogwink Story” e “Dogwink Ruby”. A produrre il nuovo dramma di Netflix sarà Dan Angel per Fezziwig Studios, insieme a Brian Gott e Jane Charles. SQuire Rushnell e Louise DuArt saranno i produttori esecutivi.

Intanto, Grant Gustin si trova attualmente sul set della settima stagione di The Flash che andrà in onda in America a partire dal 2 marzo. I nuovi episodi ripartiranno da dove erano stati interrotti lo scorso anno a causa della pandemia da coronavirus. I fan troveranno quindi le loro risposte prima che nuovi villain arrivino a sfidare il Team guidato da Barry Allen.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Fonte THR

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4: Hulu rilascia nuovo trailer e data ufficiale

Read Next

Gomorra, rilasciate le immagini ufficiali e la sinossi dell’ultima stagione (Foto-Video)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *