Grey’s Anatomy 17, Jesse Williams torna a parlare di Jo e Jackson e dei Japril

Jesse Williams, volto di Jackson Avery in Grey’s Anatomy, torna a parlare di una reunion tra i Japril e del presente di Jo e Jackson

In una recente intervista, Jesse Williams ha espresso la sua speranza nel tornare a lavorare con Sarah Drew, interprete di April Kepner in Grey’s Anatomy. “Sono incredibili insieme“, ha detto Williams a ET in merito a Jackson e April. “Sono un fan [di Sarah] e lei è assolutamente una delle persone più speciali con cui ho lavorato. Abbiamo sviluppato quelle trame insieme ai nostri incredibili scrittori, quindi avranno sempre un posto molto reale nel mio cuore e nei miei ricordi. Restiamo in contatto. Lei è la più dolce“.

L’attore ha poi affermato che apprezzerebbe qualsiasi opportunità di tornare a lavorare con la Drew “per poter continuare la loro storia perché Jackson e April hanno la capacità di comunicare ed essere vulnerabili l’uno con l’altro e spingersi a vicenda”.

grey's anatomy

Nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy, Jo e Jackson intanto hanno stretto un accordo dopo che Alex Karev ha scelto di tornare accanto a Izzie. “Penso che sia fantastico. Penso che sia divertente. È molto divertente lavorare con Camilla“, ha raccontato Jesse Williams. “C’è una leggerezza, una sorta di commedia sul filo del rasoio su cui stanno camminando perché lo teniamo leggero, ma sento che potrebbe andare male in qualsiasi momento.”

Le persone molto spesso dichiarano: ‘Sarà solo sesso. Sarà solo questo. Non preoccuparti. Ma poi non è solo sesso. Forse prima era veramente così, ma siamo esseri emotivi, quindi penso che sia complicato e questo lo renda divertente da interpretare.

Sono entrambi un po’ un disastro. Entrambi hanno fallito [con] le loro vite amorose e sono stati rifiutati, e l’insicurezza arriva con questo. E’ una cosa reale. Non importa cosa vedi nelle persone, nel loro aspetto o nel loro successo. Siamo tutti insicuri, quindi è una cosa interessante da interpretare.

Jo e Jackson hanno fatto la loro scelte e le cose sembrano procedere bene per entrambi, ma secondo Jesse Williams sa che esiste la possibilità che entrambi o uno dei due “si ritrovi con il cuore spezzato“. Nonostante questo, l’attore è sicuro che il legame che hanno creato sia ciò di cui hanno bisogno entrambi in questo momento.

Si danno fiducia a vicenda. E’ come se dicessero: ‘Guarda, mi piace questo di te. Mi piace molto questo di te e questo è abbastanza’, che è davvero tutto ciò che molti di noi chiedono a volte… Mi piaci esattamente come sei e per me va bene. A volte questo ci dà semplicemente qualcosa di solido che possiamo toccare e sentire e sappiamo che è lì e che ci permette di continuare la nostra giornata“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago PD, una nuova battaglia per Kevin Atwater contro il muro blu

Read Next

The Time Traveler’s Wife: Ingaggiati Rose Leslie e Theo James per la nuova serie HBO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *