Amazon Prime Video: Le novità del mese di Marzo 2021

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video dal primo Marzo 2021

Come ogni mese la piattaforma streaming Amazon Prime Video ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Marzo 2021 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Marzo 2021
Amazon Prime Video: Le novità del mese di Marzo 2021

Serie Tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire da Marzo 2021

1 Marzo 2021

Supercar stagioni 1-4

La serie televisiva statunitense Supercar (Knight Rider) prodotta tra il 1982 e il 1986 interpretata da David Hasselhoff, arriva su Amazon Prime Video dal 1 marzo.

Il principio del piacere

La prima coproduzione televisiva transnazionale fra Polonia, Repubblica Ceca e Ucraina. In tre città dell’Europa Orientale vengono rinvenute, lo stesso giorno, parti di cadaveri di giovani donne. Tre poliziotti indagano ai casi, arrivando alla conclusione che gli omicidi sono collegati.

The Good Doctor 3

La terza stagione della serie televisiva creata da David Shore The Good Doctor, basata sull’omonima serie TV sud-coreana Good Doctor arriva su Prime Video il primo marzo. The Good Doctor 3 è composta da 20 episodi.

Dal 15 Marzo 2021

Mazinger Edition Z

La prima stagione dell’ anime del 2009 basato su diverse opere di Gō Nagai, a partire dal manga Mazinger Z, scritto e disegnato dallo stesso Nagai prima della partenza della serie animata degli anni ’70. Il titolo originale significa “L’impatto del Vero Mazinger! Capitolo Z“.

E’ una rivisitazione moderna della battaglia infinita tra Koji Kabuto e Mazinger contro il Dr. Hell e il suo esercito di bruti meccanici.

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Marzo 2021
Amazon Prime Video: Le novità del mese di Marzo 2021

26 Marzo 2021

Invincible

Invincible è una serie animata per adulti dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman e dagli omonimi fumetti della Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, e racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Ma man a mano che Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.


I primi tre episodi da un’ora ciascuno della prima stagione debutteranno venerdì 26 marzo su Amazon Prime Video, a seguire sarà disponibile un nuovo episodio a settimana, sino ad un adrenalinico finale di stagione il 30 aprile.

La Templanza

La Templanza è un drama romantico basato sull’omonimo romanzo di successo di María Dueñas (The Time in Between, Las Hijas del Capitán) ambientato alla fine del XIX secolo. Racconta la storia di Soledad Montalvo e Mauro Larrea, una self-made woman e un uomo i cui destini si incontrano in un luogo e un tempo affascinanti.

Una storia incentrata sul superamento delle avversità e la ricerca del proprio posto nel mondo, su come viene costruito un impero e su come in un solo giorno tutto può essere perduto, una storia di avventure in luoghi esotici e di seconde occasioni.

Infatti, La Templanza porterà gli spettatori nelle tumultuose comunità di minatori messicani del 1800 passando attraverso i salotti più esclusivi dell’alta società londinese fino ad arrivare alla Cuba della tratta degli schiavi e da lì alla gloriosa Jerez dove si trovavano le più importanti cantine.


La serie spagnola in 10 episodi vede protagonisti Leonor Watling e Rafael Novoa, insieme a un cast di più di 130 attori tra cui si annoverano Emilio Gutiérrez Caba, Juana Acosta, Esmeralda Pimentel, Nathaniel Parker, Alejandro de la Madrid e Raúl Briones.

29 marzo 2021

Conan il ragazzo del futuro

Dopo che il mondo è stato quasi distrutto da una guerra, un ragazzo e i suoi amici devono combattere per salvare il mondo da coloro che cercano di conquistare ciò che resta della civiltà.


31 Marzo 2021 su Amazon Prime Video

Eureka Seven

Il quattordicenne Renton si unisce alla nave ribelle GekkoState, co-pilota la TypeZero con il misterioso Eureka e inconsapevolmente diventa parte di un grande piano.

Continua a pagina due per scoprire i film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire da Marzo 2021

Manuela Cristiano

Manuela Cristiano

Read Previous

This Is Us: rivelato il cast del remake italiano, al via le riprese

Read Next

Cobra Kai, nuovi series regular e l’inizio della produzione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *