This Is Us: rivelato il cast del remake italiano, al via le riprese

Saranno Lino Guanciale e Aurora Ruffino i protagonisti di Noi, il remake italiano di This Is Us con Milo Ventimiglia e Mandy Moore

Sono iniziate il 15 febbraio a Roma le riprese di NOI, adattamento italiano per la Rai della serie americana This is us targata NBC, diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia – in qualità anche di head writer. Flaminia Gressi e Michela Straniero. La serie è prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – in collaborazione con Rai Fiction e ha come protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino.

Racconta la storia di Pietro e Rebecca (Guanciale e Ruffino), una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli e di Claudio (Dario Aita), Caterina (Claudia Marsicano) e Daniele (Livio Kone) che cercano la propria strada verso la felicità. Nel gioco costante tra presente e passato. NOI è nello stesso tempo il racconto di una famiglia e di un Paese, una serie che rivela come anche i più piccoli eventi delle nostre vite possano influenzare ciò che diventeremo, e come gli affetti e le relazioni che costruiamo possano superare il tempo, le distanze, e perfino la morte.

NOI può contare su un cast numeroso e originale in cui figurano, tra gli altri, anche Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller.

Le riprese si svolgeranno tra Roma, Milano, Torino e Napoli per 23 settimane. I 12 episodi da 50′ andranno in onda su Rai1 in sei prime serate

This Is Us avrà quindi il suo remake italiano, proprio come accadde con Tutto può succedere, adattamento italiano della serie televisiva statunitense del 2010 Parenthood, creata da Jason Katims e trasmessa sulla NBC per sei stagioni, a sua volta ispirata dal film “Parenti, amici e tanti guai” di Ron Howard.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Time Traveler’s Wife: Ingaggiati Rose Leslie e Theo James per la nuova serie HBO

Read Next

Amazon Prime Video: Le novità del mese di Marzo 2021

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *