Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Vogliamo chiudere nel modo giusto”

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy sarà l’ultima? Ellen Pompeo torna a parlare della conclusione del medical drama

Dopo la 17esima stagione di Grey’s Anatomy ci saranno nuovi episodi? La serie creata da Shonda Rhimes andrà avanti? O i fan devono prepararsi a dire addio? Sull’argomento, dopo Jesse Williams e Chandra Wilson, è tornata anche Ellen Pompeo, volto iconico di Meredith Grey il cui contratto scadrà proprio al termine di questa stagione (rilasciate le sinossi ufficiali del nuovo crossover con Station 19).

Onestamente non abbiamo deciso“, ha dichiarato Ellen Pompeo nel corso dell’intervista rilasciata questo weekend e parlando proprio in merito alla conclusione di Grey’s Anatomy dopo questa 17esima stagione. “Stiamo davvero cercando di capirlo adesso” ha proseguito l’attrice volto di Meredith Grey per poi continuare:

Che storia raccontiamo per concludere uno spettacolo così iconico? Come lo facciamo? Voglio solo assicurarmi per questo personaggio, e per questo spettacolo, per i per fan… Voglio assicurarmi di farlo bene.

Le discussioni in merito al futuro della serie sono quindi aperte al momento, e la cosa più importante è dire addio nel modo giusto. Nessuna certezza su ciò che accadrà al termine di questa stagione che vede Meredith lottare contro il covid-19. La dottoressa Grey riuscirà a sconfiggere il coronavirus? Vincerà questa nuova battaglia per tornare dalla sua famiglia? Secondo quanto dichiarato da Krista Vernoff, Meredith dovrà combattere ancora nella seconda metà di stagione mentre nuovi momenti emozionanti sono pronti per i fan di Grey’s Anatomy.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Disney+: Le novità del mese di Marzo 2021

Read Next

The Flash, la settima stagione tra ritorni importanti e misure estreme

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *