La Casa di Carta, un’immagine dal set svela il destino di Rio?

Miguel Herrán ha pubblica una foto dietro le quinte della quinta stagione de La Casa di Carta che potrebbe suggerire il destino di Rio alla fine della serie

Mentre La Casa di Carta si prepara a quella che sarà la sua ultima stagione, Miguel Herrán ha pubblicato un’immagine, nelle sue storie Instagram che sembra suggerire il destino del suo personaggio, Rio. Il serie spagnola è esplosa sin dal primo giorno in cui è approdata su Netflix nel 2017. La serie è stata elogiata per la sua narrazione frenetica e tortuosa vincendo un International Emmy Award nel 2018 per la migliore serie drammatica.

Secondo quindi quanto riportato da ScreenRant, l’immagine postata dall’attore potrebbe suggerire in destino di Rio al termine de La Casa di Carta. Nella foto che Herrán ha pubblicato, l’attore sembra essere in una specie di camerino mentre indossa l’iconica tuta rossa che indossano i ladri. Herrán sembra insanguinato e contuso nella foto che viene accompagnata dalla canzone, “The End” dei The Doors.

Secondo il sito, la canzone sarebbe legata proprio al destino di Rio. Così come la sua condizione visibile in foto. Che sia un addio quello di Rio? Ma le teorie possono essere diverse. L’attore potrebbe far riferimento alla fine della serie. Il sito nota però che, quando Herrán ha pubblicato la foto, giravano voci che le riprese della quinta stagione de La Casa di Carta, erano state completate. La foto potrebbe quindi riferirsi a quello che è probabilmente un momento difficile dal punto di vista emotivo per l’intero cast.

la casa di carta

Durante la sua corsa, La Casa di Carta ha visto personaggi come Nairobi, Oslo, Berlino e Mosca morire durante le varie rapine della serie, quindi si può presumere che nessuno sia completamente al sicuro. Sarebbe anche particolarmente tragico per Tokyo se Rio morisse e la posta in gioco emotiva è ciò per cui questo spettacolo è noto. Con le riprese giunte al termine, i fan non dovranno aspettare ancora a lungo per vedere chi riesce a uscire vivo dall’ultima stagione.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Jupiter’s Legacy: Netflix rilascia l’anteprima ufficiale

Read Next

Quanto sei esperto della serie tv Sherlock? | Quiz

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *