Friends, David Schwimmer: “Siamo pronti a girare”

David Schwimmer parla della reunion di Friends e dell’inizio delle riprese ritardate a causa della pandemia

Le riprese della tanto attesa reunion di Friends dovrebbero iniziare tra circa un mese. Questa la notizia data da David Schwimmer in una delle ultime interviste rilasciate. L’attore 54enne, che ha interpretato il paleontologo Ross Geller nella sitcom della NBC dal 1994 al 2004, ha rivelato i piani della produzione per la reunion durante un’intervista come ospite di SiriusXM di Andy Cohen.

friends

Quando è stato chiesto all’attore a che punto fosse la reunion di Friends e la sua produzione, David Schwimmer ha risposto: “Oh, sta succedendo. In realtà, tra poco più di un mese, vado a LA “, ha detto. “Quindi, finalmente, voglio dire, abbiamo trovato un modo per filmarlo in sicurezza, e ci sarà una parte di esso che gireremo fuori a causa, sai, dei protocolli di sicurezza.” Inoltre, in una precedente intervista, Lisa Kudrow ha aggiunto che lei e le sue co-star – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer – hanno già girato alcune scene per la reunion.

Non è un reboot“, ha raccontato l’attrice. “Non è come leggere una sceneggiatura, non stiamo interpretando i nostri personaggi. Siamo noi che ci incontriamo, il che non accade molto e non è mai successo di fronte ad altre persone dal 2004, quando ci siamo fermati. Penso che sarà fantastico“. Una reunion quindi con il cast al completo che si ritroverà a parlare, a ricordare riportando i fan di Friends indietro nel tempo.

Andy Cohen ha inoltre chiesto a David Schwimmer chiarimenti in merito alla voce secondo cui Ellen DeGeneres potrebbe ospitare la reunion di Friends. “No“, ha risposto Schwimmer, aggiungendo che anche Billy Crystal non era in corsa. L’attore ha poi affermato di non sapere chi sarà l’ospite: “è una cosa che devo scoprire“. Le riprese dovrebbero quindi iniziare tra circa un mese. Poi inizierà il conto alla rovescia per la messa in onda della tanto attesa reunion.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Fonte nypost

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Flash 7, un nuovo potere e il futuro dei Wells

Read Next

Grey’s Anatomy, Giacomo Gianniotti per la prima volta dietro la macchina da presa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *