Grey’s Anatomy, Giacomo Gianniotti per la prima volta dietro la macchina da presa

Giacomo Gianniotti, volto di Andrew DeLuca in Grey’s Anatomy, si ritrova per la prima volta alla regia

Grey’s Anatomy e Station 19 si incontreranno tra meno di due settimane per il nuovo crossover che aprirà la seconda metà di entrambe le stagioni. In attesa del ritorno sul piccolo schermo, Giacomo Gianniotti ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per esprimere i suoi sentimenti (e ringraziamenti) dopo il debutto alla regia. “Bene, questo è un involucro!” ha scritto l’attore, che interpreta il dottor Andrew DeLuca dalla stagione 11 del medical drama. “Dieci giorni di gloria bellissima, frenetica e dagli occhi rossi. Non li cambierei per niente al mondo“.

Questa le parole dell’attore dopo aver completato insieme al resto del cast e della produzione, le riprese dell’undicesimo episodio di Grey’s Anatomy 17 dal titolo “Sorry Does not Always Make It Right“:

Mio fratello in armi e DP Steve Fracol. La mia scrittrice Julie Wong per una sceneggiatura così fantastica. E davvero, soprattutto… il nostro incredibile equipaggio di uomini e donne laboriosi che ogni giorno, dall’alba al tramonto, si rompevano il c**o per realizzare questa bellissima forma d’arte. Grazie, Grazie, Grazie. Grato è un eufemismo enorme.

Al termine del post, Gianniotti ha incoraggiato i fan a non perdere il crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19 in onda in America l’11 marzo. E “ora“, ha scritto, “si torna ad essere DeLuca” – un’affermazione che fa ben sperare per il suo personaggio, considerando che nella premiere di metà stagione, lui e la sorella Carina sono alla ricerca di una pericolosa trafficante di esseri umani.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Friends, David Schwimmer: “Siamo pronti a girare”

Read Next

Jon Seda torna sul piccolo schermo per la NBC con “La Brea”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *