The Gray Man: Regé-Jean Page nel film al fianco di Ryan Gosling e Chris Evans

La star di Bridgerton, Regé-Jean Page, si è unito al cast del film “The Gray Man” diretto dai fratelli Russo. L’attore reciterà insieme a Ryan Gosling e Chris Evans.

Nuovo progetto per Regé-Jean Page. Come riportato da Deadline.com, l’attore diventato famoso grazie alla serie tv “Bridgerton” farà parte del cast del nuovo film “The Gray Man”. La pellicola, distribuita da Netflix, sarà diretta dai fratelli Joe e Anthony Russo, registi di “Avengers: Infinity War” e “Avengers: Endgame”.

The Grayman: cast stellare

Oltre all’attore inglese Regé-Jean Page, nel film compariranno anche gli attori Ryan Gosling, Chris Evans e Ama De Armas. Al già entusiasmante cast si aggiungono Wagner Moura, Jessica Henwick, Dhanush e Julia Butters. Il film, le cui riprese inizieranno tra due settimane a Los Angeles, sarà il progetto prodotto da Netflix con il budget più alto nella storia del colosso streaming.

The Grayman, di cui i fratelli Russo hanno scritto la sceneggiatura con le ultime correzioni di Christopher Markus e Stephen McFeely, si basa sul romanzo di debutto dello scrittore Mark Greaney, pubblicato nel 2009. Si tratta anche del primo libro in cui si presenta il personaggio di Gray Man, un assassino freelance ed ex agente operativo della Cia dal nome Court Gentry. L’action thriller segue Gentry (Ryan Gosling) mentre gli viene data la caccia intorno al mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex coorte della Cia. Il film si basa sul primo libro della serie.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Quanto sei esperto della serie tv Sherlock? | Quiz

Read Next

The Flash 7, un nuovo potere e il futuro dei Wells

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *