American Crime Story: Impeachment, Edie Falco sarà Hillary Clinton

Nel cast di American Crime Story: Impeachment entra l’attrice Edie Falco. Il suo ruolo sarà quello della First Lady Hillary Clinton. La serie antologica, tuttora in produzione, racconterà lo scandalo sessuale che coinvolse il Presidente Bill Clinton.

Il cast di “American Crime Story: Impeachment” si arricchisce grazie all’arrivo dell’attrice vincitrice di quattro Emmy Awards, Edie Falco. Conosciuta al grande pubblico per le serie tv “I Soprano” e “Nursie Jack”, secondo Ew.com, Edie Falco interpreterà la First Lady e futura Segretario di Stato Hillary Clinton.

American Crime Story: Impeachment, il cast

L’attrice Edie Falco si aggiunge a un cast stellare che vede la partecipazione di Clive Owen nel ruolo del Presidente Bill Clinton. L’attrice Sarah Paulson, vincitrice di un Golden Globe, interpreterà Linda Tripp una delle colleghe della Lewinsky al Dipartimento della Difesa, mentre Beanie Feldstein sarà Monica Lewinsky.

American Crime Story: Impeachment, Edie Falco sarà Hillary Clinton
Edie Falco sarà Hillary Clinton

Nel cast della nuova stagione ci saranno anche Annaleigh Ashford (Paula Jones), Margo Martindale (Lucianne Steinberger Goldberg), Betty Gilpin (Ann Coulter), e Billy Eichner (Matt Drudge).

Le riprese della terza stagione di American Crime Story sono tutt’ora in corso. Dato il ritardo a causa dalla pandemia, la Fx ancora non ha annunciato una data di messa in onda della nuova stagione. I nuovi episodi sono basati sul libro  “A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President”, scritto da Jeffrey Toobin.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Formula 1: Drive to Survive 3, il trailer della nuova stagione

Read Next

Senza Rimorso: Amazon Prime Video rilascia il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *