Jon Seda torna sul piccolo schermo per la NBC con “La Brea”

Dopo Chicago PD, Jon Seda torna sul piccolo schermo per la NBC con un ruolo decisamente diverso

La star di Night Shift Eoin Macken è stata scelta come protagonista maschile accanto a Natalie Zea nel pilot drammatico della NBC La Brea. Jon Seda, l’ex Antonio Dawson di Chicago PD, farà parte del cast tornando quindi sul piccolo schermo dopo l’addio alla serie di Dick Wolf. Insieme all’attore ci saranno anche Veronica St. Clair and Chiké Okonkwo. Anche Jack Martin e Lily Santiago sono stati recentemente scelti per prendere parte al pilot, insieme a Zyra Gorecki.

jon seda

In La Brea, scritto da David Appelbaum, quando un’enorme voragine si apre misteriosamente a Los Angeles, una famiglia viene completamente fatta a pezzi, separando madre (Zea) e figlio (Martin) da padre (Macken) e figlia (Gorecki). Quando una parte della famiglia si trova in un mondo primordiale inspiegabile, insieme a un gruppo eterogeneo di estranei, deve lavorare per sopravvivere e scoprire il mistero di dove si trova e se c’è un modo per tornare a casa. (Il cognome della famiglia è stato cambiato da Wolcott a Harris)

Tra questi estranei c’è il Dr. Benjamin Glass interpretato da Jon Seda, un ex membro della Marina che sa come farsi carico delle proprie e altrui responsabilità. L’attore ha recitato per sette stagioni nel franchise One Chicago nel ruolo del detective Antonio Dawson. Una delle star originali del franchise, ha iniziato con un ruolo ricorrente in Chicago Fire prima di essere portato a diventare series regular in Chicago P.D. È anche apparso per un certo periodo nello spin-off del dramma legale Chicago Justice.

jon seda

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy, Giacomo Gianniotti per la prima volta dietro la macchina da presa

Read Next

Meghan Markle accusata di bullismo, uno degli scrittori di Suits arriva in sua difesa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *