Lupin, rilasciato il teaser trailer della seconda parte (VIDEO)

E’ stato rilasciato il teaser trailer della seconda parte di Lupin che arriverà questa estate su Netflix

Portare via una collana di diamanti da un museo ben custodito non è niente in confronto al nuovo obiettivo di Assane nella seconda parte della serie Lupin: recuperare il figlio rapito! Il primo teaser, che mostra le scene inedite degli ultimi cinque episodi della serie, è appena stato rilasciato. La seconda parte, che arriverà questa estate su Netflix, ripartirà da dove si era interrotta: con il figlio di Assane nelle grinfie dell’uomo di Pellegrini e lo stesso protagonista pronto a tutto pur di ritrovare suo figlio.

Pellegrini e Assane saranno pronti a tutto per raggiungere i propri obiettivi nella seconda parte di Lupi. La serie è incentrata su Assane Diop (interpretato da Omar Sy), la cui infanzia è stata sconvolta dalla morte di suo padre, accusato di un crimine che non aveva commesso. Venticinque anni dopo, Assane usa “Arsène Lupin” come ispirazione per vendicare suo padre.

Nei prossimi episodi, “La ricerca di Assane per ottenere la sua vendetta contro Hubert Pelligrini ha fatto a pezzi la sua famiglia“, questo quanto riportato dalla sinossi ufficiale. “Con le spalle al muro, ora dovrà pensare a un nuovo piano, anche se questo significherà mettere in pericolo se stesso.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.. Segui le pagine Sherlock Italy e Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Senza Rimorso: Amazon Prime Video rilascia il trailer ufficiale

Read Next

Patrick J. Adams in difesa di Meghan Markle: “La mia amica è fuori dalla vostra portata”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *