One Chicago: Gelosia, rivalità e scontri razziali nei nuovi episodi

Dopo una lunga pausa, gli show One Chicago torneranno domani sera in onda in America con i nuovi episodi

Gli show One Chicago stanno tornando con tre nuovi episodi che promettono di tenere i fan incollati allo schermo. Momenti di gelosia, forti contrasti, possibili ritorni di fiamma e la brutalità della polizia. Questi gli argomenti principali che troveremo in Chicago Fire, PD e Med che riappaiono sul piccolo schermo dopo due settimane di pausa. Diamo quindi uno sguardo a ciò che accadrà attraverso il nuovo promo rilasciato proprio nelle scorse ore.

Protect And Serve” è il titolo del prossimo episodio dell’ottava stagione di Chicago PD. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Ruzek e Atwater hanno il compito di effettuare un arresto dopo una sparatoria di alto profilo. La situazione si complica quando è chiaro che qualcuno non vuole che tornino al distretto“. I due poliziotti dell’Intelligence si troveranno nel mezzo di un avvenimento drammatico quando un poliziotto bianco esperto, che ha collaborato con un novellino nero, sparerà a un uomo di colore durante un intenso traffico. Atwater e Ruzek verranno mandati sul posto per arrestarlo.

Un poliziotto bianco sparerà a un uomo di colore. Da quel momento la situazione precipiterà e porterà anche ad uno scontro tra Kevin e Adam mentre i cittadini di Chicago chiederanno giustizia… e vendetta.

(Photo by: Matt Dinerstein/NBC)

Fathers And Mothers, Daughters And Sons” è invece il titolo dell’ottavo episodio della sesta stagione di Chicago Med. La madre di Natalie arriverà al Med e questo porterà la dottoressa ad aver bisogno di aiuto, un aiuto che arriverà anche da Will Halstead. Un ritorno di fiamma? Momenti di gelosia con l’inizio della nuova relazione tra Natalie e Crockett? Intanto, anche Matt casey dovrà affrontare l’interesse di Brett per il nuovo vigile del fuoco apparso negli ultimi episodi di Chicago Fire.

Il capitano della 51 dovrà gestire un momento difficile e fare i conti con i suoi sentimenti. I due riusciranno ad essere sinceri l’uno con l’altro? O i fan di questa “coppia” dovranno attendere ancora molto prima di un nuovo bacio? Il conto alla rovescia è terminato. Gli show One Chicago tornano domani sera. E tra ritorni di fiamma, gelosie e la brutalità della polizia, ci sarà di che emozionarsi.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

The Crown: perchè la storia di Harry e Meghan non verrà mai raccontata

Read Next

Quanto sei esperto de La Casa di Carta? | QUIZ

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *