Chicago Med, un nuovo chirurgo in arrivo e il passato di Ethan che torna a galla

Un nuovo chirurgo è in arrivo al Chicago Med e sarà legato al passato di Ethan Choi. Quali verità verranno a galla nel nuovo episodio?

Nell’episodio di Chicago Med che andrà in onda questa sera in America (tutte le anticipazioni) un nuovo chirurgo camminerà per i corridoi dell’ospedale riportando a galla il passato di Ethan. Steven Weber indosserà infatti i panni del supervisore della Marina del dottor Choi, il dottor Dean Archer. L’ultimo membro del personale dell’ospedale “è grato per l’opportunità di trovarsi di nuovo in questo ambiente, perché prima aveva uno studio che non è sopravvissuto all’economia“, ha raccontato Weber a TVLine.

Ma l’incontro tra l’allievo e il suo mentore non andrà sempre come previsto, portando alcuni problemi anche all’interno del Chicago Med poiché, a differenza del passato, è Ethan Choi adesso al comando. “Questo è un problema per lui“, ha raccontato Weber. “Ha un certo grado di orgoglio e probabilmente un ego che si è giustamente guadagnato. È molto bravo in quello che fa. È un chirurgo intuitivo. Può correre dei rischi, il che lo ripaga abbastanza spesso“.

Nonostante sia estremamente abile, il dottor Archer ha ancora alcune cose da imparare, come che “non è più il numero uno“, ha continuato Weber. “Ci sono alcuni casi in cui supera i limiti, e questo è evidente e alla fine deve essere affrontato“. Il dottor Dean Archer, come anticipato da Steven Weber, “E’ un chirurgo che ha servito il suo paese e di conseguenza ha probabilmente sofferto di un disturbo da stress post-traumatico potenzialmente dannoso. Questo è qualcosa che possono o non possono esplorare. So che il personaggio di Brian, Ethan, ha già dimostrato di aver avuto dei problemi, e io e lui abbiamo servito entrambi il paese. Ha prestato servizio sotto di me quando eravamo in Marina, e ora io lavoro sotto di lui. È ansioso di essere coinvolto ed è ansioso di avere ancora importanza, ma ci sono alcune sfide che sta cercando di superare con l’età e l’esperienza“.

one chicago

Quando entrambi erano in Marina, c’era “molto cameratismo, nessuna concorrenza. In effetti, è stato piuttosto gratificante, perché penso che Ethan abbia ammirato Dean e ha imparato molto, quindi c’era una relazione mentore/allievo. Ma come in tutte queste relazioni, l’allievo deve diplomarsi e il mentore deve fare i conti con l’idea che forse lui o lei non è più in quella posizione e adesso deve essere lui ad imparare e umiliarsi. Penso che probabilmente sia dove si trova in questo momento“.

Nell’episodio di Chicago Med in onda questa sera in America, Ethan dovrà risolvere alcuni problemi creati proprio dal suo mentore. Questo porterà una certa tensione.

Probabilmente non si vedono da molto tempo e all’improvviso si sono ritrovati di nuovo insieme e la dinamica è cambiata. Le persone cambiano negli anni. Quindi ci sono piccole lotte interne che iniziano a rivelarsi e piccoli problemi di identità tra di loro che potrebbero iniziare a intralciare le cose. Ma queste sono due persone che hanno dimostrato la loro abilità e il loro eroismo. Devono ancora imparare a relazionarsi gli uni agli altri e relazionarsi al mondo che sta cambiando di fronte a loro e che lancia costantemente sfide contro di loro.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Fonte TVLine

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

I Segreti delle Balene: Disponibile il trailer della serie prodotta da James Cameron

Read Next

Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff: “Il finale di stagione potrebbe essere il finale di serie”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *