Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff: “Il finale di stagione potrebbe essere il finale di serie”

Dopo Ellen Pompeo, anche Krista Vernoff torna a parlare del finale di serie di Grey’s Anatomy. La 17esima stagione sarà l’ultima?

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy sarà l’ultima? Questa la domanda che i fan del medical drama continuano a porsi anche dopo le ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo il cui contratto terminerà proprio con questa stagione. Le trattative per il rinnovo, come riportato da THR, sono in corso da mesi mentre Krista Vernoff si avvicina all’ultimo episodio di questa stagione “come potenziale finale di serie“.

grey's anatomy

Sto pianificando una stagione e un finale che potrebbero funzionare come un finale di stagione o un finale di serie“, ha raccontato la Vernoff a The Hollywood Reporter martedì. “Sto pianificando entrambe le situazioni ed è difficile e non è l’ideale. Non è dove vorrei che fossimo“. Come anticipato, inoltre, sono in corso da mesi ormai le trattative per il rinnovo di contratto di Ellen Pompeo, legata al medical drama fino alla 17esima stagione.

Nel corso degli anni, proprio Shonda Rhimes ha sempre dichiarato che la serie “andrà avanti fino a quando Ellen vorrà interpretare Meredith Grey“. Krista Vernoff, inoltre, ha chiesto alla ABC di poter conoscere il destino della serie prima di arrivare al finale di questa 17esima stagione. “Ho detto loro che devo saperlo prima di scrivere il finale di questa stagione“, ha raccontato la produttrice. “Perché ci sono un paio di storie dei personaggi che cambieranno. Ho piani per entrambe le situazioni. O ci sarà la chiusura o costruirò qualcosa che mi permetta di avere un cliffhanger e un filo che colleghi la prossima stagione“.

grey's anatomy

Per quanto riguarda la crescita del franchise di Grey’s Anatomy con la creazione di un altro spin-off, la Vernoff ha detto che le sfide che la produzione ha dovuto affrontare durante la pandemia hanno bloccato quelle conversazioni. “È stato così complicato e difficile tornare in produzione durante la pandemia. Siamo esaltati. Non ho davvero spazio creativo per immaginare cosa potrebbe accadere il prossimo anno. Sto cercando di superare questa stagione. Una volta che so se questa è l’ultima stagione o no, posso iniziare a provare immaginare altre cose. Ma provare a pianificare contemporaneamente la fine della serie e la fine della stagione – se non è la fine della serie – è come rompere due spettacoli. Grey’s, Station 19 e Rebel. Basta così“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Chicago Med, un nuovo chirurgo in arrivo e il passato di Ethan che torna a galla

Read Next

Chicago PD, Eriq La Salle dice addio alla serie: “Ho deciso di ritirarmi, questo è l’ultimo episodio per me”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *