The Flash 7, nuovi ritorni e la sfida del Team per sconfiggere Eva

Il team dovrà affrontare una nuova sfida per sconfiggere Eva. Cosa succederà nel terzo episodio di The Flash 7?

ATTENZIONE SPOILER DAL SECONDO EPISODIO DI THE FLASH!!!

Il secondo episodio della settima stagione di The Flash “The Speed ​​of Thought”, ha riportato Iris nel mondo reale, ma ciò che ha scioccato i fan è arrivato negli ultimi minuti dell’episodio quando l’originale Harrison Wells è stato riportato in vita. Dato che questo Wells è stato assassinato da Eobard Thawne/Reverse-Flash prima di prendere il controllo del suo corpo, in realtà non ha una relazione con il Team, rendendo il suo ritorno particolarmente intrigante.

the flash

Avevo la sensazione che presto avremmo esplorato tutto questo” ha raccontato Grant Gustin a TVLine. “Vedremo per la prima volta il vero Harrison Wells, perché abbiamo visto solo Harrison Wells che è stato rilevato da Thawne. È un personaggio che so che Tom ama interpretare, ma come al solito sarà Harrison Wells con una svolta e vedremo Tom fare qualcosa di nuovo con questo personaggio“. Il ritorno di Wells avrà quindi un impatto importante sulla settima stagione di The Flash.

Come nota l’attore, sarà la prima volta che il Team Flash avrà la possibilità di interagire con il vero Wells, nonostante il numero di altre versioni che si sono presentati negli anni. Non è chiaro quando Wells si rivelerà al gruppo, probabilmente i fan dovranno attendere la conclusione del terzo episodio o l’inizio del quarto. Intanto, diamo uno sguardo a ciò che accadrà nel prossimo episodio attraverso il promo:

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale questo è quanto accadrà tra pochi giorni nell’episodio intitolato “Mother“: “Mentre Eva (guest star Efrat Dor) diventa più potente, Barry (Grant Gustin) e il suo team devono trovare un modo per fermarla. Sono scioccati quando una vecchia amica – Sue Dearbon (guest star Natalie Dreyfuss) rischia la vita per aiutare“.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Metti mi piace alle pagine Lucifer ItalyGli attori britannici hanno rovinato la mia vita.

Fonte ScreenRant

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

Tom Ellis e Gina Rodriguez insieme nel film “Players”

Read Next

Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di WandaVision

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *