Grey’s Anatomy, Sarah Drew torna sul set della 17esima stagione

Sarah Drew è pronta ad indossare nuovamente i panni della dottoressa April Kepner nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy ha riportato indietro alcuni volti amati e conosciuti. E adesso, come riportato dalla stessa attrice in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, è il turno di April Kepner. Sarah Drew sarà infatti presente come guest e riporterà la dottoressa Kepner a camminare per i corridoi del Grey Sloan.

grey's anatomy

La notizia è arrivata proprio in queste ore e conferma il ritorno di Sarah Drew accanto a Jesse Williams, proprio come aveva sperato lo stesso attore. Non ci sono ancora dettagli sul perché la dottoressa Kepner tornerà al Grey Sloan in questa stagione di Grey’s Anatomy, ma diversi volti familiari sono già apparsi in questi episodi attraverso i sogni di Meredith, tra cui Patrick Dempsey nei panni di Derek “McDreamy” Shepherd e T.R. Knight interprete di George O’Malley.

A differenza di questi personaggi, però, April è ancora viva, quindi potrebbe effettivamente apparire in carne e ossa. Sarah Drew ha lasciato Grey’s Anatomy nel 2018 dopo nove anni, insieme alla collega Jessica Capshaw (Arizona). Nell’ultimo episodio April e Matthew si sono sposati con una cerimonia improvvisata, dopo di che la dottoressa si è dimessa dall’ospedale per fornire assistenza medica ai senzatetto di Seattle. April e Jackson continuano a condividere la custodia della figlia Harriet.

grey's anatomy

Sarah Drew torna quindi ad indossare i panni di April Kepner nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Sarà presente in un solo episodio? In che modo tornerà al Grey Sloan? I fan assisteranno a una reunion dei Japril? Non resta che attendere per scoprire cosa succederà.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Gabriella Monaco

Read Previous

La Leyenda de Sergio Ramos, dal 18 giugno su Prime Video

Read Next

Chicago Fire 9×08 – Recensione: Kelly Severide è tutto ciò di cui abbiamo bisogno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *