Outlander 7: La serie è stata rinnovata per la settima stagione

La serie tv Outlander è stata rinnovata per una Settima Stagione. In attesa della Sesta Stagione, la rete Starz ha deciso di prolungare le avventure dei Fraser.

Una notizia che farà gioire i fan della serie tv Outlander. Il drama in costume della rete Starz è stato rinnovato per una Settima Stagione, che sarà composta da 12 episodi. La nuova stagione si baserà sul romanzo An Echo in the Bone, scritto dall’autrice della saga letteraria Diana Gabaldon. Il rinnovo è arrivato nonostante la Sesta stagione non ha ancora una data di uscita.

Outlander 7: la storia dei Fraser continua

La Starz ha confermato che gli attori Sam Heughan (Jamie Fraser), Caitriona Balfe (Claire Fraser), Sophie Skelton (Brianna) e Richard Rankin (Roger) torneranno nella nuova stagione. “Siamo davvero felici che la Starz ci abbia dato l’opportunità di continuare l’epico viaggio di Outlander” ha detto tramite un comunicato lo showrunner Matt Roberts. “Non vediamo l’ora di chiuderci nella stanza degli sceneggiatori e iniziare An Echo in the Bone e di regalare ai fan un’altra stagione di questa esaltante storia.”

Outlander 6: tutto ciò che c’è da sapere

Nel mese di Febbraio sono iniziate le riprese della Sesta Stagione di Outlander. Il cast e la crew, infatti, sono tornati sul set dopo vari rinvii e un ritardo dovuto alla pandemia globale. I nuovi 12 episodi episodi verranno girati interamente in Scozia.

Outlander 6 sarà tratta dal sesto libro della saga letteraria scritta da Diana Gabaldon, A Breath of Snow and Ashes. Nei nuovi episodi Claire dovrà riprendersi dopo le violenze subite nel finale della Quinta Stagione, mentre l’intera famiglia deve affrontare nuove sfide e l’arrivo della Guerra d’Indipendenza Americana. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Valentina Turci

Read Previous

Chicago Fire 9×08 – Recensione: Kelly Severide è tutto ciò di cui abbiamo bisogno

Read Next

Sherlock: Secondo Benedict Cumberbatch ci sarà una Quinta Stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *